*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Jacob Black, amore o odio??

« Older   Newer »
  Share  
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 30/3/2008, 16:35




Parliamo del personaggio tanto discusso...cosa ne pensate??..siete pro o contro??...o siete neutri/e?..io per conto mio lo amo...mi sa che si era capito..xD...perchè Edward è troppo perfetto per me...dopo un pò mi scoccerebbe...poi è borioso...pensa di sapere sempre qual'è la cosa giusta da fare
SPOILER (click to view)
e poi sbaglia..tipo quando se ne va in New Moon
..e poi è freddo...poco accattivante..invece Jake sa corteggiare...sa essere spiritoso..fa ridere...e poi è più...mmm..come dire..caliente??? :D ..... :wub: ..

..bè cmq voglio sentire la vostra opinione così possiamo discuterne insieme!!!! ^^
 
Top
gio15
view post Posted on 30/3/2008, 16:55




io x mia opinione lo odio...
in alcuni punti è proprio antipatico!!!
cmq nn mi piace!!! (ma nn mi piace neanke Edward se è x qst, ma nn xk mi sta simpatico ma nn è il mio preferito!!! :D)
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 30/3/2008, 16:59




davvero non ti piace neanche edward??...mm..interessante..bè si edward è proprio spocchioso!!...jake..xò no..dai..xke dici che è antipatico???
 
Top
gio15
view post Posted on 30/3/2008, 17:12




nono nn mi piace!!! :D
bè in alcune parti devi ammettere ke jake è antipatico?!?!? :D
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 30/3/2008, 17:24




no davvero in che parti????....a me fa ridere e basta...lo adoro...cosa fa x starti antipatico???...poretto il mio cucciolo di lupo xD
 
Top
gio15
view post Posted on 30/3/2008, 17:31




ad esempio in eclipse nn lo sopporto proprio!!! >:(
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 30/3/2008, 17:34




xke?????..dai fammi un esempio....bo sarà che io lo preferisco terribilmente a Edward
 
Top
gio15
view post Posted on 30/3/2008, 17:41




ad esempio quando bella gli tira un pugno e si rompe la mano e lui ride!!! mi fa troppo arrabbiare perchè si crede di essere chissà chi!!!!
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 30/3/2008, 18:06




tu non ti saresti messo a ridere???...lui ride perchè Bella..come una scema cerca di fargli male..quando dovrebbe saperlo che non può...e soprattutto ride perchè Bella ha reagito in un modo o nell'altro ma ha reagito...proprio lei che di solito non reagisce mai (tonna)...e quindi in un certo senso è anche contento...e poi tu non rideresti se una fessacchiotta cerca di tirarti uno schiaffo e invece si rompe lei la mano???...ridicolissima!! :lol:
 
Top
gio15
view post Posted on 30/3/2008, 18:38




hai ragione!!! ^^ ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xDDDDD
 
Top
WhiteAngel93
view post Posted on 31/3/2008, 18:38




io penso che quello che dice Alice_in_the_wonderland sia giusto...comunque Jacob rappresenta un po' la normalità, Edward è una statua greca invece, mentre l'altro è più dinamico...è più "interessante".
se dovessi schierarmi, comunque rimarrei nel mezzo ma...forse più dalla parte di Jacob
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 2/4/2008, 13:12




grazie per l'appoggio White angel!!! ^^...Jacob è il sogno di un ragazzo a suo modo perfetto ma allo stesso temop reale...sognare di innamorarsi di Edward è sognare proprio l'impossibile...mi sentirei stupida...:D
 
Top
Deathly girl
view post Posted on 2/4/2008, 17:09




Per me Jake e strapuccioso soprattutto in Eclipse,e rispetto a Edward come personaggio lo preferisco, ma per BElla io scelgo Eddino, perche sono troppo innamorati!
PS: neanche per me Edduccio e il mio preferito, me fell in love whit the biondin JasJas image
 
Top
alice_in_the_wonderland
view post Posted on 3/4/2008, 17:33




ma infatti io Jacob lo sceglierei per meeeee!!! xD....è sempre bello sapere che non tutti lo vogliono linciare!!! *.*
 
Top
black natter
view post Posted on 20/4/2008, 21:36




io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO jacobuccio bellobello.....shi shi..... *sospira sognante*
 
Top
27 replies since 30/3/2008, 16:35   1199 views
  Share