*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Shopping!

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 19:18




Emmet scese dalla sua macchina...la sua brillante Jeep e per non entrare nell'occhio iniziò a comportarsi da umano, partendo dalla camminata...lenta e angosciante per ogni vampiro...
Si avvicinò dalla parte di Rose e le aprì lo sportello...
Pregò Madame... disse porgendole una mano.
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 22:10




Beh che dire, quando Emmett ci si metteva riusciva proprio a fare tutto..compreso l'umano!
Gli faceva ridere in fondo, lo vedeva diverso a casa invece quando stava in mezzo agli umani pareva così buffo..
Grazie..
Affermò dandogli la mano.
Possibilmente Mademoisselle!!
Scherzò ridacchiando..in fondo aveva 18 anni, mica 45.
Passeggiarono per la via guardando nelle vetrine..
Entrarono poco dopo in un negozio d'abbigliamento che faceva l'angolo.
Beh forse qui troveremo qualcosa per te..
Annuì guardando i vari scaffali con i vestiti.

Edited by ~Rebellious•Girl - 23/4/2009, 21:30
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 13:39




La prese per mano e con grazia l accompagnò fino al negozio che sicuramente aveva puntato da quando avevano parcheggiato la macchina...
Sicura tesoro?...Ho bisogno di taglie...forti...ehm...molto grandi...non so se qui... disse cercando di andare avanti..
Ok...niente capricci...abbiamo appena fatto la pace e poi come faccio a dir di no alla donna più bella del mondo? pensò sorridendo dolcemente alla sua amata..
Va bene...entriamo...ma per questo mi merito più di un bacio... disse scherzando, come sempre...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 13:53




Lo so ma credo che quì troveremo qualcosa che fa per il mio scimmiotto.. Scherzò ridendo mentre entravano nel negozio. Si guradò intorno in cerca di qualche vestito che potesse fare aò caso loro..
Perchè ne vuoi soltanto uno? Due o tre no? Domandò subito mentre si avvicinava a lui e posava le labbra fredde sulle sue.
Quando si staccò dal suo bacio, lo trascinò verso alcuni scaffali dalle taglie extra.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 13:59




Lo lasciò senza fiato, questa volta lo aveva proprio sorpreso...
...bhè...altro che due o tre...se torniamo a casa sani e salvi stai attenta signorina... le sussurrò all'orecchio..
Poi vide dove lo stava portando..
E no dai Amoreee!...così mi sento ciccione... disse cercando di essere triste, nsacondendo la sua solita risatina..
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 14:09




Stò già tremando.. Lo stuzzicò mordendosi il labbro inferiore per non scoppiare a ridere.
Con tutta sincerità, non vedeva l'ora di tornare a casa se gli diceva così!
Ma tu sei ciccione.. Scherzò toccandogli la pancia. Scherzo amore, ma siccome sei..mh possente, devi perforza andare su questo lato! Rispose indicando gli scaffali là intorno, quello delle taglie extra. Non poteva mica trovare i vestiti della taglia 42.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 14:23




Trema ora...perchè dopo non ne avrai tempo... disse baciandole il collo..
Poi si voltò verso il suo incubo...l'extra large...
Eddai guarda che corpicino...una 40 mi donerebbe.. disse ridendo e guardando verso le commesse che curiose osservavano loro...
Il loro super udito faceva sì che potessero sentire anche i minimi rumori, per questo sghignazzò quando sentì una di loro borbottare quanto belli fossero tutti e due...impossibili...due Dei...
La osservò sorridendole e, lei, quando se ne accorse distolse lo sguardo arrossendo...le ricordava molto Bella ...
Ok...da dove iniziamo??
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 14:28




Scoppiò a ridere..Si divertiva a prenderlo in giro!
Una 40?! Ma che dici una 38 andrebbe meglio! Scherzò facendo finta di osservare un pantalone di taglia 38.
Rosalie si accorse delle due commesse che gli squadravano e al contrario di Emmett non gli sorrise ma prese la mano del suo amato e lo tirò verso i pantaloni.
Iniziamo nel non sorridere alle commesse. Rispose con un leggero sorriso prima di baciarlo. Si staccò e prese un pantalone nero che gli poteva andar bene.
Può piacerti? Chiese mostrandoglieli bene.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 14:34




Nervosetta eeeh??... disse guardandola ...cos hanno le commesse?...poverine..le avrai spaventate a morte... continuò sogghignando...
Amava quando Rose era gelosa...li ricordava quanto lei lo amava...
Poi la provocò......i pantaloni??...mmmh...aspetta vado a chiedere alla commessa come mi potrebbero stare... prese il paio nero e si avviò verso la commessa che aveva appena finito di arrossire...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 14:40




Rosalie non rispose..
Nervosa?! Anche molto di più.
Pensò sospirando.
Beh non è colpa mia se ti guardano..e non hanno ancora visto niente!
Rispose. Che gliene importava che si erano spaventate, anzi..almeno l'avrebbero lasciato stare.
Rimase spiazzata dal gesto di Emmett. Lo guardò avvicinarsi alle commesse per poi rivolgere uno sguardo minaccioso ad una di esse, come per farle capire di stare attenta a quello che faceva.
Emmett appena torni quì ti meno..
Mormorò fra i denti sapendo che l'avrebbe sentito anche a quella distanza.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 14:46




Rise alla risposta di Rose...
Ehi Rose perchè non vieni qui a presentarti alle nostre nuove amiche?... domandò facendo cenno di venire...
Ora arriva...vedrete che mia sorella è veramente una...simpaticona! sussurrò ad una delle commesse lì vicino...intanto le altre ragazze continuavano a scherzare con lui e parlare di quali jeans potevano donarli di più...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 14:55




Rosalie si girò di scatto sentendosi chiamare e guardò male prima Emmett e poi tutte le altre commesse che gli giravano intorno.
Si avvicinò a loro con un piccolo sorriso forzato.
Amore, perchè apposta di sprecare tempo non trovi qualche jeans?!
Domandò senza togliersi il suo perfido sorrisino dal viso.
Sorella un corno. L'aveva chiamato apposta amore, così quelle oche avrebbero finita a provarci con lui..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 15:01




La mia Sorellona che mi vuole tanto bene, vero Tesoro?? disse con un espressione a presa di c...
Ma tranquille...quando sono fidanzato non fa tutti questi versi... affermò alle commesse..
Che il gioco abbia inizio... pensò prendendo una maglietta sullo scaffale di fronte..
Come mi calzerebbe secondo voi? domandò iniziando a togliersi la polo che indossava..
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 5/6/2009, 15:14




Oh si certo la tua sorellona che adesso ti mena..
Mormorò al suo orecchio senza farsi sentire dalle commesse.
Guardò Emmett iniziarsi a spogliare e si avvicinò subito a lui e gli abbassò velocemente la maglia prima che potesse togliersela del tutto.
Non sapevo che cercavi delle umane del genere..Non sanno nè di carne, nè di pesce!
Sussurrò con lo stesso tono di prima al suo orecchio per poi mordicchiargli il lobo..
Se vuoi fare il furbo, non ti conviene..Non ci riusciresti!
Pensò con un sorrisetto alquanto malizioso..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 15:22




Colpo basso... adorava quando Rose li mordicchiava l'orecchio...ma non si fece fermare al primo ostacolo, voleva di più...
Eddai Rose non preoccuparti non prenderò freddo... disse ripensando a quando si avvicinò a lui, qualcosa tipo brivido lo percorse per tutta la schiena..
Allora signorine che ne pensate di vedere come sta la maglia a Emmet e di mandare la sua sorellona a fare una giratina per gli scaffali?
Tutte annuivano mentre sorridevano e guardavano Rose con aria superiore...
 
Top
44 replies since 22/4/2009, 19:18   1019 views
  Share