*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

La pace???

« Older   Newer »
  Share  
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 16:49




Dal Salotto..

Mentre Rose salì le scale pensava soltanto a lui,soltanto ad Emmett..quello che fino a poco tempo fà l'amava più di qualsiasi altra cosa al mondo,quello che per non si sà cosa l'aveva trattata male.
Per giorni erano stati senza sentirsi,o meglio erano stati solo ad offendersi e per questo Rose non ce la faceva più.
Si affacciò alla porta della camera e vide Emmett prendere le sue cose.
Quella stanza presentava tanti brutti ricordi a cui Rose non voleva più ripensarci per non stare male.
Emmett..beh..ecco..mi chiedevevo se..uhm..sei sicuro di voler trasferirti in camera di Esme e Carlisle?? Gli chiese quasi triste.
Non voleva che se andasse ma se quella era la sua scelta,se non la voleva sentirla,lei non poteva dire niente.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 4/2/2009, 20:32




Emmet prese tutte le sue cose...erano poche perchè 3/4 dell'armadio era occupato da Rosalie...
Guardò la confusione che avevano lasciato qualche giorno prima in quella camera...
Poi sentì entrare lei...Rose...
Forse è meglio per tutti e due che io vada di là... disse con voce spenta..
Credimi Amore, non vorrei...ma le cose non stanno bene.. pensò perso nel vuoto..
Sospirò...
Tranquilla...sarò sempre in giro per la casa... rispose in qualche modo sorridendo a Rose...
Si voltò e osservò la stanza per un ultima volta, c'erano ancoratutti i regali sparsi per terra...poi si diresse verso Rosalie, li sfiorò le labbra con le sue dolcemente e chiuse la porta alle su spalle...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 20:39




Ma io.. Non fece in tempo a finire la frase che Emmett già se n'era andato.
Quel bacio forse era l'ultimo..per come si stavano mettendo le cose forse era la verità.
A quel pensiero,al pensiero di non avere più un pò di "privacy" con Emmett la rattristava.
Si allungò sull'letto e iniziò a pensare a quello che sarebbe successo,a come fosse la sua vita futura senza Emmett.
Se poteva piangere quella era la prima cosa che avrebbe potuto fare.
Io proprio non lo capisco..sappiamo tutti e due che ci amiamo ancora..boh!!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 4/2/2009, 21:10




Emmet restò sulla porta a origliare le parole di Rose...niente...nessun rumore...tranne che probabilmente adesso era sul letto..
Siamo tutti e due testardi.. pensò sbuffando..
Si appoggiò al muro e piano piano scivolò per terra..
In mente li tornavano ricordi di quei 90 anni insieme...
Mazza...90 anni...mi sarebbe piaciuto avere degli sgorbietti per casa...magari che assomigliassero a Rose... ma sapeva che tutto ciò era impossibile, spesso pensava a tutto ciò..
Ho bisogno di Jazz...non so cosa fare...non so dove mettere le mani.. diventò ancora più triste...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 21:23




Non sapeva cosa fare,Emmett ormai l'aveva abbandonata.
Amore perchè non mi vuoi più..perchè non capisci che Ti Amo!! Disse un pò a bassa voce mentre si rigirava nel letto.
Gli mancava quando stavano lei ed Emmett allungati su quel grande letto.
Sbuffò..
Non sapeva più che fare..
Uffa..voglio morire,tanto non dispiacerà a nessuno.Tantomeno ad Emmett!! Dissi molto più a bassa voce..
Si sedette sul letto e iniziò a pensare ad Emmett..al suo adorato Amore.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 4/2/2009, 21:33




Emmet origliò ancora...e sentì bisbigliare Rose cose su di lui..
Anche io ti Amo... pensò mentre inziò a chiedersi come sarebbe stato morire in quel momento...
Aprì piano la porta...ammirò tutta la meravigliosa bellezza di Rose e sospirò...
Stupenda..
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 21:42




Rose si riallungò sul letto in preda alla tristezza..
Non sapeva più che fare.
Mi girò e si rigirò nel letto.
Quella stanza le faceva uno strano effetto quando Emmett non c'era.
Di solito stavano lì da soli a coccolarsi ma,quando lui non c'era era persa.
Non è giusto soffrire..perchè mi fai questo Emmett!! Cosa ti ho fatto di male per meritarmi questo.Non è detto che perchè non sono umana puoi spezzarmi in cuore.. Si chiese mentre si metteva un cuscino in faccia per passare un pò il tempo.
Se si potesse tornare indietro,a quando sono andata con Alice e Jazz a Port Angeles.. I suoi pensieri si bloccarono.
Poi risbuffò.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 4/2/2009, 21:46




Bussò piano alla porta e entrò prima che lei dicesse qualcosa...
Si mise ai piedi del letto e iniziò a guardare intensamente Rose...
...bene...
Poi si distese a terra e guardò il soffitto aspettando che qualcuno o qualcosa interrompesse il silenzio che lo stava lacerando...che era infinito...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 21:56




Sentì bussare alla porta della loro camera..della sua camera da quando Emmett era fuggito da lì.
Senza guardarlo già aveva riconosciuto il suo odore..
Inconfondibile!! Pensò annusando l'aria quando Emmett entrò.
Quando si allungò a terra si girò per guardarlo.
Amore..uhm..Emmett,cosa ci fai qui? Chiese correggendosi alla parola "Amore",facendogli un sorriso.
Pensò che forse a lui non gli piaceva più farsi chiamare da Rose, "Amore"..
Si sedette all'angolo del letto per guardarlo bene e per ascoltare meglio quello che lui probabilmente voleva dirgli.
Bellissimo.. Pensò mentre lo fissava.

 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/2/2009, 15:49




Finalmente il silenzio venne interrotto da quella voce dolcissima...
Niente...mi mancava la mia stanza... disse anche se sapeva che non era per quello, infatti per non farsi scoprire continuò a guardare il soffitto indifferente...
Anche se ultimamente ci passavamo poco tempo mi manca già molto... sussurrò...
La trduzione era "Anche se abbiamo litigato...ti amo...e mi manchi già tanto"...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 5/2/2009, 16:10




Rose continuò a guardare Emmett mentre lui fissava il soffito.
Si..la stanza.. A quelle parole ci rimase male.
Solo per la stanza..capito!!
Pensava che gli dicesse qualcosa di diverso del tipo: "Sono qui perchè sentivo la tua mancanza!!".
Ma non era quello che Emmett aveva detto.
Per non pensare a ciò che Emmett gli aveva detto si allungò sull'letto e chiuse gli occhi pensando a come era la loro vita più di 70 anni fà.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/2/2009, 16:20




Vide che Rose non capì al volo il concetto...
quindi si affacciò al letto e le prese la mano...
Tu proprio non vuoi capire... disse dolcemente...
Poi le accarezzò i capelli e li diede un bacio sulla mano...
Amore... bisbigliò..
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 5/2/2009, 16:31




Si sentì incredibilmente felice.
Quando lo sentii chiamarla Amore si rallegrò..
Amore..Mi manchi!! Pensò mentre gli faceva un sorrisino.
Dopo che Emmett gli baciò la mano lei ricambiò con un dolcissimo bacio sulle sue fredde labbra.
Cosa vuoi dirmi? Gli chiese dolcemente con il sorriso stampato sul viso.
Quando gli si avvicinò sentii il suo odore..il suo inconfondibile odore..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/2/2009, 20:23




Che...Ti Amo...tu sei solo mia... disse iniziando a biaciarla con passione...
Poi iniziò ad accarezzarle il viso...e l'abbracciò distendendosi al suo fianco sul letto..
Scusami per tutto...io...io...sono solo uno scemo... disse triste...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 5/2/2009, 21:13




Le sue braccia fredde e muscolose l'avvolsero sul suo corpo.
Emmett..io..anche io Ti Amo!! Gli disse mentre si staccava dalle sue labbra quel poco che bastava per parlare.
Era felice che Emmett era tornato da lei..i suoi baci,i suoi abbracci e il suo odore gli erano mancati.
Emmett..sei solo mio..mai e poi mai qualcuno potrà separarci..Ti Amo troppo per riuscire a dimenticarti.Mi sei mancato in uqesto tempo..i tuoi baci,mi sono mancati.. Disse mentre sul suo viso compariva un sorriso.
Per tappargli la bocca iniziò a baciarlo molto dolcemente stringendolo a lei.
Non voleva che si offendesse in quel modo e l'unica cosa che l'avrebbe azzittito era quella.
Sono io la sciocca non tu..Amore!! Pensò mentre si stringeva ancora di più al petto di Emmett.
 
Top
24 replies since 4/2/2009, 16:49   638 views
  Share