*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Di ritorno da scuola..

« Older   Newer »
  Share  
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 3/2/2009, 17:33




Rose tornò a casa appena uscì dalla mensa.
Non voleva più sentire le cavolate che diceva Emmett..
Dopo una giornata di scuola come quella l'unica cosa rilassante era guardare un pò di televisione.
Prese il telecomando e si allungò sul divano.
Inziò a cambiare canale a raffica..nessuno che gli interessasse.
Poi si fermò su un canale che trasmetteva immagni di animali,di ogni genere.
Uhm..chissà come sarà il sangue di quei bellissimi animali?!? Si chiese mentre la televisione parlava di panda.
Sarà simile a quella del grizzly forse.. Si disse..
A quel punto però,gli ritornò in mente quando andava a caccia con Emmett..da soli andavano dove volevano,stavano insieme,uno affianco all'altro..si amavano più di qualunque altra cosa al mondo.
Ma per colpa della stupida gelosia di Emmett tutto era cambiato.
Rose..basta..quello ormai fà parte della tua vita passata.Fattene una ragione..per colpa di quell'incosciente di Emmett tutto è cambiato adesso..e non credo che tornerà tutto come prima,Rose.. Parlò tra sè e sè..
Per pochi minuti rimpianse i gioni passati con la sua dolce metà ma dopo si calmò..non poteva soffrire per una persona che non l'accetava,che ormai non l'amava più..
Dopo quello il suo pensiero tornò sui Panda..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 4/2/2009, 16:35




Emmet rientrò in casa e vide che il suo posto era occupato da un'altra persona...
Oh...vabbè lasciamo perdere!
S diresse in cucina e restò un pò lì a farsi un esame di coscienza...
Io la Amo...ma non posso farmi trattare così...puah!..per chi mi ha preso per un cane?...lasciamo perdere, tanto è tutto inutile...non tornerà mai da me...
Ritornò in salotto..
Ehm..ciao Rose...vado...vado...a prendere la mia roba...forse è meglio che momentaneamente mi trasferisca in camera di Carlisle ed Esme.. rattristito salì le scale in fretta e si rifugiò in camera...
 
Top
°°Rose.Cullen°°
view post Posted on 4/2/2009, 16:42




Sentì Emmett tornare..il suo profumo l'avrebbe riconosciuto a chilomentri di distanza.
Non si poteva certamente dimenticare di lui..non l'avrebbe mai fatto anche dopo quello che era successo.
Emmett..perchè ti comporti così??..Perchè non capisci che ti Amo più di qualsiasi altra cosa al mondo?!? Pensai mentre lo sentivo salire le scale.

Continua in "Rosalie and Emmett's Room..
 
Top
2 replies since 3/2/2009, 17:33   107 views
  Share