*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Bella a Casa Cullen

« Older   Newer »
  Share  
::.Fily.::
view post Posted on 19/1/2009, 16:53




Edward Cullen

Edward parcheggio l'auto len vialetto Di fronte Casa Cullen scesa Dall'auto percorse l'auto a velocita straordinarie e si diresse verso lo sportello Di bella
"Era bello non dover nascondere i suoi poteri alla persona che amava".
Siamo Arrivati
Disse sorridente.
Sei pronta?
Aggiunse felice
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 19/1/2009, 17:08




Emmet tornò a casa e vide la macchina di Edward...Appena in tempo.., e per non spaventare Bella passò dalla finestra come era uscito...
C'è nessuno???Bella è appena arrivata, ragazzi cambiamoci!!
Ok...non c'è nessuno...mannaggia... guardò fuori dalla finestra, probabilmente stavano parlando...
Oh cavolo...meglio inviare un messaggio......subito dopo andò in camera a cambiarsi e velocemente tornò giù in salotto ed accese la tv...era teso...come gli altri del resto...ma aveva appena cacciato, quindi non avrebbe avuto problemi...
Andò in cucina e in pochi minuti preparò una torta al cioccolato, la infornò...
Ok...fra 30 minuti...perfetto! allora impaziente si mise a contare i secondi che passavano...e il rumore dei passi di Bella...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 19/1/2009, 17:38




Rose,Alice e Jazz tornarono subito a casa dopo la visione di Alice e dopo il messaggio che Emmett gli aveva mandato.
Arrivata a casa Rose entrò dalla finestra della sua camera senza farsi vedere da Bella.
Ok..allora mi devo solo vestire.. Pensò tesa tra sè e sè.
Finalmente pronta scese sotto e si avvicinò ad Emmett.
Amore sono tornata..più tardi,quando saremo soli ti faccio vedere il mio vestito nuovo..approposito,cos'è questo buon odore?!? Gli chiese mentre soffocava un sorriso e l'abbracciava.
Quel poco che era rimasta fuori casa sentiva l'esigenza fi riaverlo,di abbraccialo.
Sai Amore,mi sei mancato molto queste ore.. Gli disse avvicinandosi a lui ma sempre con la massima concentrazione per l'arrivo di Bella..dovevano fare bella figura e inoltre dovevano tenere ben stretto il loro segreto.
Finalmente è arrivata.. Si disse allontanandosi di qualche centimetro da Emmett.
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 19/1/2009, 19:32




Bella Swan

disse con la voce che le tremava, non sapeva proprio dire bugie.
Non si era neanche accorta che le aveva la porta, ma ci avrebbe fatto l'abitudine. Ripendando alle ultime parole che le avevva detto in macchina gli porse la mano, e ormai vicino a lui disse
ti amo sospirò con la consapevolezza della verità delle sue parole e aggiunse, voltandosi verso la porta di casa
ma ora andiamo lui chiuse la porta e mano nella mano andò a passi lenti, Edward la seguì e per rassicurarsi ancora lo guardò negli occhi, nei suoi occhi stupendi pensò lei. Arrivarono sulla soglia di casa; Bella si avvicinò di più al suo amato, mentre teneva stretta la sua mano.
Sorrise e lo guardò.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 19/1/2009, 20:01




Emmet era fantasticamente felice...
Finalmente Amore...misei mancata tanto, pensavo tu fossi fuggita da me... disse tristemente...
Bella è vicino alla porta, lo sento... pensò con aria concentrata...
Amore, la mia torta sarà un successone... disse ormai euforico per la nuova arrivata...
Poi prese Rosalie in braccio, e visto che rimanevano pochi minuti prima che Ed e Bella entrassero nella stanza, approfittò di quel poco tempo che avevano per sfogare la sua soprannaturale forza, baciando passionalmente Rose...come avrebbe fatto occasionalmente se si fossero trovati da soli in camera da letto...
Poi li sussurrò...Dobbiamo stare attenti, dobbiamo sembrare umani, non dobbiamo fare gesti bruschi, ne usare la nostra forza, ne la nostra velocità...mi raccomando......

Edited by The_Prince_of_the_Night - 19/1/2009, 20:25
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 19/1/2009, 21:02




Amore,come hai fatto a pensare ad una cos del genere..sai benissimo che io non ti abbandonerei di punto in bianco..Ti Amo troppo per farlo.. Gli disse mentre si staccava di qualche millimentro dalle sue labbra.
Stare vicino a lui la faceva sentire protetta e amava quando se l'avvicinava a sè e la baciava.
Stanno entrando.. Pensò fiutando l'odore dolce di Bella.
Amore,non ti preoccuapre,andrà tutto bene..sembraremo più umani degli umani. Disse sarcastica soffocando un sorriso mentre si allontanava dalle sue labbra.
Avremmo tutto il tempo del mondo per rimanere da soli.. Gli sussurrò all'orecchio.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 19/1/2009, 22:14




Edward Cullen

Edward gli bacio la fronte.
"Pensano che si devono comportarsi da umani chi sa come la prenderanno"
Penso malinconico
Poi spalanco la porta Ciao Emmet Ciao Rose
e aspetto che bella entrasse
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 20/1/2009, 14:58




Emmet, iniziò ad agitarsi...
Eccolo...l'odore... pensò annusando l'aria.....E che buon odore...
Rose, lo senti anche tu? domandai incuriosito...era una domanda stupida, perchè era inevitabile sentirlo...e sapeva che avrebbero dovuto farci l'abitudine, visto che Bella ormai era la ragazza di Edward...
Chissà, se magari un giorno...la...trasformerà... poi ricordò che Ed sentiva i loro pensieri..
Scusami Ed...non volevo pensare una cosa del genere...e poi sai, mi infastidisci...ho il diritto alla mia privacy!.. pensò facendo una smorfia..
Poi sentì entrare Edward e la sua voce rintuonò nella stanza...
Ciao anche a te fratellino! urlò, cingendo un braccio intorno a Rose...e aspettando con euforia l'entrata di Bella...
Non vedo l'ora di conoscerla...!!!!! pensò entusiasmato...
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 20/1/2009, 16:00




Bella Swan

permesso... disse pianissimo, entrando nella stanza, vicino a Edward e aggiunse rivolgendosi ai fratelli ciao, è un piacere conoscervi. Bella sorrise. Non diede la mano, no sapeva se farlo o no, ma erano vampiri e forse era meglio non farlo se loro non lo facevano. Poi c'è il fatto che loro non sanno che io sò che sono vampiri!.... chissà cosa penseranno... oddio... ok, Bella, stai calma pensò lei ,preoccupata, e diede una rapida occhiata Edward, per cercare un pò più di sicurezza.
Guardò i fratelli, erano proprio perfetti; erano Emmett e Rosalinda, o meglio, Rose. Che bel nome che aveva, quasi quanto lei. Non disse più nulla, come ad aspettare che qualcun'altro parlasse.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 20/1/2009, 16:07




Edward Cullen

Edward ascolto i pensieri di Emmet
Non preoccuparti Ed
Fece un secondo di pausa
Dove sono Jazz e alice
SPOILER (click to view)
Facc che charlise e sull'isola esme per un po

Disse avvicinandosi a bella e chiudendo la porta
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 20/1/2009, 16:43




Piacere Bella, io sono Emmet...sono felice che tu sia venuta...ho una sorpresa per te! disse quasi saltando di gioia...guardò Bella...Bhè...sono sicuro che Alice e Rose le daranno un'aggiustatina...Edward lo so che mi stai ascoltando...dimmi quando le dirai di noi...ha il diritto di sapere... pensò...
Erano qui poco fa...probabilmente Alice è andata a calmare un pò Jazz...sai "per quella cosa"... disse guardandosi intorno e facendo l'occhiolino a Ed..poi la sua attenzione tornò su Rose...
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 20/1/2009, 16:50




Bella Swan

una sorpresa... per me?! chiese, ironicamente. Era davvero un ragazzo simpatico Emmett. non dovevi dirturbarti... guardò Edward, Rose ed Emmett e i vostri... ehm... genitori dove sono? non sapeva come chiamarli perchè in verità non erano i suoi genitori. All'improvviso si chiese "ma... ma come si diventa vampiri?" se non errava dovevi essere morso, ma ancora Edward non le aveva raccontato la sua storia, come era successo e come avveniva; rabbrividì, dentro sè e sperò che glielo avrebbe raccontato a breve. Edward, dopo mi fai vedere la tua stanza, vero? sussurrò piano a Ed, anche se consapevole che i fratelli la sentivano. Sorrise, dolcemente.
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 20/1/2009, 16:53




SPOILER (click to view)
Oki..XD

Piacere Bella,io sono Rose..felice di conoscerti Gli disse sorridendogli mentre stava ancora attaccata ad Emmett.
Rose non ti preoccupare,a Bella non succederà niente di brutto.Devi solo concentrarti per sembrare umana.Edward sò che mi senti e non ti devi preoccuapre perchè Bella qui stà al sicuro.. Si disse nonostante non fosse agitatata.
Forse Alice e Jasper sono andati a fare una passeggiata e ancora non tornano..vedrai che torneranno fra poco.E i nostri genitori sono dovuti partire. Dissi ad Edward che mi guardava forse ancora per il mio pensiero.
Poi mi strinsi ad Emmett.
Vedrai che ti piacerà la sorpresa di Emmett..ci ha messo molto impegno.. Disse a Bella passando poi lo sguardo su Emmett.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 20/1/2009, 17:08




Ehi, non puoi pensare di venire qui, presentarti e poi sparire...quindi ho preso precauzioni e mi sono dato da fare...in qualche modo devo farti imbarazzare! disse ironicamente strizzando l'occhio a Bella e ridend fragorosamente...
Il profumo di Bella ormai riempiva la stanza...li pizzicava appena la gola ma resistette stringendo ancora più forte Rose...
Ed, tranquillo..ho appena cacciato...in caso fermo io Rose o qualcun altro...non so come, ma voglio bene a Bella... pensai confuso..
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 20/1/2009, 17:18




Edward Cullen

Edward ridacchio
Quindi se io direi a bella non ti arrabieresti em?
Fece un sospiro
perchè lo sa!
Disse serio questa volta
poi abbraccio bella

 
Top
70 replies since 19/1/2009, 16:53   1598 views
  Share