*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Da bella

« Older   Newer »
  Share  
::.Fily.::
view post Posted on 10/1/2009, 20:13




Edward Cullen
Edward parcheggio la sua volvo davanti casa di bella.
Usci dall'auto e Suono al campanello.
"Speriamo che piaccio a Charlie"

 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 11/1/2009, 00:06




Bella Swan

Si era da poco vestita e per cambiare un pò pettinatura si fece una grossa coda di cavallo e mentre si lavava i denti sfrecciò veloce davanti allo specchio, visto che ciò che vedeva erano solo due paia d'occhiaia. Aveva dormito poco la notte ma da quando aveva cominciato a sognare non era più riuscita ad avere il sonno tranquillo. Non sapeva se era Forks che la stava camibiando o se nella sua testa ci fosse qualcosa che non andava; si disse che era più certa la seconda. Sentì suonare il campanello e urlò a al padre, dal piano di sopra
Apro io! con il fiato in gola scese le scale e si stranì di non aver ricevo risposta da Charlie.
Papà?! disse mentre andava ad aprire, ma non ricevette risposta. Dov'era finito? e appena aperta la porta si trovò davanti Edward, esatto, lo aspettava. All'inizio si sentì un pò in imbarazzo visto che naturalmente aveva cercato di rendersi un pò più presentabile per la sua famiglia.
Ciao Edward salutò lei con un sorriso.
Vuoi entrare? Bella ma che idee ti vengono in mente?! noi due qui, da soli? pensò, visto che Charlie forse era uscito, un pò preoccupata.

SPOILER (click to view)
cmq facciamo che Charlie non è in casa e magari siccome non ci sono neanche Carlise ed Esme prima andiamo da qlk parte, poi magari mi fai conoscere solo i tuoi fratelli per il momento. cmq potresti farmi capire bene che sei un vampiro, visto che io non dovrei ancora saperlo. E' solo un'idea, ^^ cm vuoi ciao! Io vado
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 11/1/2009, 12:52




SPOILER (click to view)
Esatto pero si dv trovare il modo

Edward Cullen


Ciao Bella
Si guardo in torno
Si Vorrei parlare con Charlie
"Anche se non lo sentivo pensare"
Penso Edward
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 11/1/2009, 18:36




Bella Swan

non sò se è in casa, ma prima c'era... disse mentre lo faceva entrare
Char... ehm, papà?!? nessuna risposta. uff pensò.
Mentre si guardava in giro, chiedendosi come mai fosse sparito senza dire nulla disse piano
non c'è si morse il labbro inferiore, voltandosi verso Edward, chiedendogli
se posso sapere, cosa gli vorresti chiedere? curiosa e ansiosa allo stesso tempo.

SPOILER (click to view)
Non ne ho la più pallida idea di come potresti dirmelo, ma potremmo "ispirarci" al film xD non sò...
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 12/1/2009, 15:43




SPOILER (click to view)
non so possiamo fare che c'èun incidente quando andavamo casa cullen io ti uscivo dalla macchina no?


Volevo Conoscerlo
Edward rise
Andiamo
Disse dolcemente
Cammino fino alla macchina e apri lo sportello dal lato del passegero
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 12/1/2009, 19:23




Bella Swan

Rise, con il palmo della mano sopra la bocca, la sua allegria le fu contagiosa.
Andiamo disse sorridendo, stupita e contenta della solita cavalleria di Edward;
Salita in macchina si allacciò la cintura e aspettò che anche Edward salisse.

SPOILER (click to view)
perfetto, qualcosa del genere ^^
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 12/1/2009, 22:27




Edward Cullen

Edward sali al posto di guida usci dal vialetto e incomincio a prendere velocita.
Che musica ti piace?
disse porgendogli un porta Cd
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 13/1/2009, 19:03




Bella Swan

Prese il porta Cd e guardò la sfilza che ne aveva e chiese
anche a te piace questa? mosrandogli un Cd
è molto rilassante ma non pensavo che qualcuno a parte me e lui pare pensò nella sua testa e continuando ascoltasse ancora questa musica sorrise, per poi sfogliare veloce il porta Cd, ne prese uno dei suoi preferiti e lo mise.
In più chiese è lontana casa tua? curiosa, lo guardò.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 13/1/2009, 22:17




Edward Cullen
No siamo quasi arrivati
Edward sorrise.
inizio a nevicare
Ti piace la neve?
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 13/1/2009, 22:45




Bella Swan

a dir la verità ogni cosa umida e fredda... però è bella la neve si scosse, quasi rabbrividendo.
Aveva brutte esperienze con il terreno ghiacciato e sopratutto era colpa della sua instabilità.
Allungò la mano verso la radio, per cambiare un pò musica.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 13/1/2009, 23:41




Edward Cullen

Edward vide una macchina sbandare cerco di schivarla ma la sua volvo perse il controllo sopra l'alsfatto ghiacciato,Edward prese bella in braccio e prima che la macchina si schiantasse e la porto fuori.
La macchina si schianto contro una albero Distruggendosi quasi.
Le braccia freddissime di edward stringevano bella,sicuramente sconvolta.
"Come avrebbe potuto spiegare a bella in che modo era ancora viva".
Scusa
gli sussurro
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 14/1/2009, 23:55




Bella Swan

Scuccese tutto così rapidamente che non ci capì più nulla, finchè sentì di nuovo la sua voce, la voce di Edward. Allora lo strinse a sè, benchè la sua pelle fosse freddissima e... dura. Come fosse ancora viva non se lo spiegò, ma di sicuro sapeva che in poco più di un secondo erano usciti dalla macchina ed essa si era schiantata pochissimo dopo. Rabbrivvidì. Possibile che Edward l'avesse presa e salvata in così poco tempo? Sapeva solo che c'era qualcosa che lui le nascondeva, in fondo al suo cuore l'aveva sempre saputo ma adesso era la totale conferma.
Per poco no toccarono terra, ma lui la teneva stretta ed era stato attento che non si facesse male. Aprì di più, piano, gli occhi. Lui la fissava e e lei non potè fare altrimenti. Si chiese perchè le avesse chiesto scusa se le aveva appena salvato la vita, in qualsiasi modo fosse stato.
Si alzarono lentamente ma lei sentiva ancora come un capogiro e non si staccò da lui, era lui che sempre guardava.
io... ehm... grazie... sussurò pianissimo, non sapendo bene da dove cominciare; aveva tante cose da dire e da chiedergli. La voce non le usciva, era sicuramente scossa e ormai fu coscente di sentirsi un pò fiacca ma cercava di non darlo a vedere.

Edited by .•Niela•. - 15/1/2009, 18:42
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 15/1/2009, 15:07




Edward Cullen
Edward la strinse a se non sapeva cosa dirgli
"magari potessi leggerla"
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 15/1/2009, 18:54




Bella Swan

Fra le sue braccia si sentiva già meglio, più serena, anche se il capogiro non era passato.
Si guardò in giro, ancora fra le sue braccia e si rese conto di essere molto lontano dalla macchina. ecco... volevo... Sospirò, per poi trattenre il respiro;
Come diavolo... la sua voce si affievolì, e le sue palpebre tremarono. Le sue parole le uscirono, come per sfogarsi. Poi disse, più piano
Come hai fatto?
Lo guardò, come per capire dai suoi occhi la risposta. Adesso non riusciva a pensare come fosse successo, ma era sicura di quello che aveva visto.
Prometti... che poi mi spiegherai tutto?
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 15:00




Edward Cullen

Se ti dico come ho fatto So che ti perdero
Edward Sbuffo
E io non voglio perderti
 
Top
42 replies since 10/1/2009, 20:13   969 views
  Share