*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Caccia..., Prima che arrivi Bella...

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
icon2  view post Posted on 9/1/2009, 16:11




Emmet correva nella foresta ed era attento a non superare i confini dei Licantropi, non voleva imbattersi in un cucciolo...poi doveva farlo a pezzettini, quindi preferì evitare...
Ok, ci siamo quasi...vedo in lontananza un gruppo di Grizzly, proprio quelli che mi piacciono...grossi...cattivi...e irritati... rise fra se e guardò Rose al suo fianco...
Allora, che ne dici di qualche Grizzly?ti vanno?, se no possiamo cercare qualche cervo o qualche alce...o possiamo spingerci più in là e trovare qualche puma... l'ultima parola libruciò in gola...era l'animale preferito di Ed e non voleva ricordare il suo nome...puntò lo sguardo indirezione dei Grizzly...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 16:28




Rosalie stava molto attenta a correre vicino al suo "Uomo".
E' bellissimo qualsiasi cosa faccia..persino quando caccia..l'Amore Mio!!! Pensò dentro di lei.
Per me va benissimo anche un Grizzly,il loro sangue è molto dolce..vediamo cosa prendiamo qui e casomai ci spostiamo ok? Disse infine a Emmett.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/1/2009, 16:38




La prese per mano e la trascinò a pochi metri dai loro predatori...
Ok...io me ne prendo tre...penso che bastino per oggi.. pensò mentre saltò addosso ad un Grizzly di spalle...lo morse subito senza dargli scampo...e ne succhiò tutto il sangue...l'orso cadde e rimase tramortito a terra...Emmet si accovacciò pronto per un altro balzo...ma si girò verso Rosalie...Prego, Amore...Serviti pure...hai ragione, oggi sono veramente buoni! dicendo così balzò sopra ad un altro di questi..
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 17:43




Rosalie seguì l'esempio del suo Amore e così si avvicinò ad un grosso Grizzly e gli saltò addosso, lo morse subito al collo in modo da metterlo KO e gli succhiò tutto il sangue..
Oggi sono più buoni del solito!! Gridai ad Emmett che si batteva contro un'altro grosso Grizzly.
Quanto è bello il mio Amore.. Pensò mentre continuava a uccidere.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/1/2009, 19:50




Emmet ne dissanguò altri due con disinvoltura, senza troppe difficoltà...
Intanto si gustava la scena della caccia del suo tesoro più grande, e iniziò a farsi maliziose scene per la mente...
Uhm...si...come starebbe bene...molto...voglio comprargliene uno io...che tigre il mio Amore! pensava a tante serate passate insieme e sorrise a Rose maliziosamente...
Rose, hai ancora sete? gli sussurrò guardandola con gli occhi, che ormai erano diventati dorati...alla luce del sole risplendevano ancora di più...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 21:49




Rosalie si chiedeva sempre come poteva esistere un "Uomo" così bello..
Uscì dai suoi pensieri e si avvicinò alla sua Anima Gemella.
No tu? Mi sono già dissetata abbastanza..Tu invece come ti senti?..Pronto per tornare a casa? Chiese molto dolcemente ad Emmett mentre gli dava piccoli e morbidi baci sulle guance e sul collo.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/1/2009, 22:10




Avrebbe voluto restare lì per sempre ma avevano un appuntamento on il futuro di Eddyno, quindi gli si avvicinò di più all'orecchio, glielo morse e gli sussurrò...Tesoro, preferirei stare da solo con te, ho visto che haicomprato delle belle cose oggi...ma dobbiamo andare, abbiamo un appuntamento in salotto.. e fece lo stesso gesto che ha fatto Rose...la baciò teneramente...prima sul collo, poi sulla guancia e poi si lanciò in un bacio appassionato...
La prese in braccio...Tesoro, non so come farei senza di te...Sei stupenda...bellissima...Ti amo e ti amerò per l'eternità... si ricompose e la prese per mano..
Andiamo Amore? indirizzandola sulla strada per casa...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 22:25




Come poteva non ricambiare quel bellissimo bacio..era come se vivesse una favola.
Beh Amore,se ti facessi vedere cosa ho comprato secondo me Esme ci ammazzerebbe..non vorrei rompere niente. Pensò fra sè e sè soffocand una risatina.
Emmett anche io Ti Amo più di qualsiasi altra cosa al mondo..Ti ho sempre amato e non camierò iedea a riguarda.Emmett voglio stare con te per tutta la mia eternità,senza stare lontano da te nemmeno un secondo..Certo torniamo sennò qualcuno potrebbe preoccuparsi per noi e comunque potremmo sempre goderci dei nostri momenti da soli quando vorremmo..però prima di vedere i miei "vestiti" se così si possono chiamare,credo che dovremmo chiedere ad Esme di non ucciderci dopo qualche ora.. Gli disse dolcemente e sorridendogli.
Chissà se avrebbe capito.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/1/2009, 22:49




Certo tesoro...ma ne riaprleremo più tardi, te lo prometto! sorridendogli affettuosamente si incamminò velcemente verso casa, sfrecciando fra gli alti alberi verdi...le nuvole iniziarono a coprire il cielo...
Amore muoviamoci..


Continua a Casa Cullen-Salotto

Edited by The_Prince_of_the_Night - 9/1/2009, 22:56
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 22:54




Gli prese la mano e proseguirono tenendosi per mano..
Ti Amo Em.. Pensò soffocando un sorrisino.

CONTINUA A CASA CULLEN..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 18/1/2009, 17:45




Ricordò l'ultima volta che era stato nella foresta...
Chissà dove è andata Rose...mi manca... sospirò e con sguardo triste guardò verso l'orizzonte...
Il vento faceva frusciare le foglie degli alberi...annusò l'aria...c'era l'odore della natura...animali..piante...e lui...
Chiuse gli occhi e ascoltò i rumori circostanti...silenzio assoluto, poi un pettirosso iniziò a cinguettare...
Dove sei?...perchè sei sparita? pensò ancora ad occhi chiusi con il vento che adesso riusciva a sentire anche sulla sua pelle...
Ti Amo...sei unica...sei solo mia... sussurrò al vento...sperando che riuscisse a portarle questo messaggio...
Dopo pochi attimi, riaprì gli occhi...i nuvoloni stavano correndo verso Forks...
Fra poco arriverà un temporale...pioggia...fulmini e tuoni...

Adesso doveva cacciare...
Affinò il suo udito per localizzare almeno un orso...
Ne sentì uno in lontananza..
SPOILER (click to view)
Udito

Le sue gambe presero a correre e in pochi minuti lo raggiunse...
SPOILER (click to view)
Agilità

Senza pensieri si lanciò su di esso e lo atterrò con la sua infallibile forza, i suoi denti affondarono nella pelle dell'animale e del Grizzly non rimase altro che la carcassa...
SPOILER (click to view)
Forza


Una goccia cadde sul braccio nudo di Emmet...
Bagnato...piove... si coprì con il suo cappellino e come sempre lo indossò di traverso..fece scorrere le maniche della felpa sulle sue braccia e iniziò a cercare il profumo di Rose...
Forse sarà qui intorno...
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 18/1/2009, 21:08




Continua dal post sopra...

Emmet continuò a vagare per la Foresta...le mancava Rose e qualcosa deve averlo confuso perchè continuava a cercarla nel nulla..
Dove sarà?...ti prego torna da me... pensò, ancora non capiva...voleva solo lei...la voleva fra le sue braccia...ma non capiva il perchè diquella reazione...forse la faccia confusa di Jazz lo aveva messo all'erta e immaginava il peggio...forse era solo una stupidaggine, ma Emmet voleva Rosalie...
Carlisle con la sua "assenza" di movimento e dialogo, lo avevaspaventato a morte, per questo era scappato...
Emmet era entrato in paranoia, in depressione...
 
Top
11 replies since 9/1/2009, 16:11   273 views
  Share