*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Alla Mensa

« Older   Newer »
  Share  
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 17:08




Rosalie Hale
Fantastico.. fece una battuta appena entrò nella mensa della scuola.
Si guardò intorno in cerca di qualcuno della sua famiglia,in cerca di Emmett.
Niente non c'era nessuno,beh si,qualcuno c'era..Umani.
Chissà dove sono andati a finire tutti?!
Si sentiva un pò sola senza la sua dolce metà e senza la sua famiglia.
Si sedette ad un tavolo vuoto e iniziò a giocherellare con il suo braccialetto per passare il tempo.
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 18:55




Jasper entrò circospetto nella mensa
Non respirava.Si vedeva chiaramente che cercava di resistere a qualcosa,aveva una faccia da moribono
Di corsa si andò a sedere accanto a Rose,almeno se sarebbe scattato ci sarebbe stato lei a fermarlo
Ciao Rose..
Disse con un filo di voce
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 19:09




Ehi Jazz..calma..cosa c'è che non va? chiese al fratello vedendolo teso..
Gli si avvicinò in modo da "coprirlo" e lo guardò negli occhi aspettando la sua risposta..
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 19:16




Umani..
Disse tutto d'un fiato,mentre il suo sguardo vagava per tutti gli umani che erano nella sala
2 di loro gli passarono vicino,e subito smise di respirare
Si andò a sedere al solito tavolo dei Cullen
Se non c'è Alice io...non so cosa farei
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 19:21




Ti capisco però calmati..sò che non sono la tua dolce anima gemella ma anche di me ti puoi fidare sai?! disse accarezzandogli la spalla per farlo un pò calmare e farlo tornare a respirare..
Gli umani erano veramente dei problemi per Jazz ma prima o poi se ne sarebbe abbituato,come hanno fatto tutti della nostra famiglia.
Senti,hai visto qualcuno di nostra conoscenza,intendo..Emmett o Alice??
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 19:31




No...non ho visto ne la jeep di Emmet ne la porche di Alice...
Si calmò un pochino
Scometto che Alice è a fare shopping,altrimenti non vedo il motivo della sua mancanza...
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 20:04




Parcheggiai la jeep a fianco alla bmw di Rosalie...
Troppo appariscente... pensò mentre scendeva dalla luccicante jeep..
Un paio di ragazzi si fermarono a guardare la jeep sbalorditi, parlottavavno tra di loro...Ogni tanto sarebbe utile avere Edwrad vicino.. pensò mentre sorrideva alle due ragazze che lo fissavano all'entrata, una delle quali si domandava il perchè non fossi con Rose, questo non sfuggì al suo udito...
Entrò alla Mensa, li vide subito, Jazz e Rose seduti al solito tavolo, si avvicinò al bancone e prese un vassoio, per non destare sospetti e con la sua solita leggerezza si avvicinò al suo solito tavolo...è possibile che tutte le volte che un cullen entri nella mensa sia così osservato?... soffocò una risata alla battuta...
Si sedette accanto a Rose dandogli un bacio dolce...
Ehi, ragazzi, allora qualcosa di nuovo?...Jazz come al solito il tuo autocontrollo, dovrai abituarti se Ed continua ad uscire con Bella Swan, Alice dove si è cacciata? disse mentre giocherellava con una mela...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 20:11




Jasper si tranquillizò ancora di più
Secondo te dove può stare?
Disse ironico,se Alice non c'era,è perchè era a fare shopping
Rose era in pensiero
disse con un ghigno
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 20:17




Emmet sisentì triste per il fratello...Poveraccio vorrei tanto che Alice arrivi, non posso vederlo da solo...so come si sta.. guardai Rose sorridendo..
Sarà a fare shopping...dove se no?...ehi Rose la prossima volta vi organizzate e andate insieme, anche se mi mancherai da morire, ho davvero bisogno di vestiti, sai come è il mio gusto in riguardo, non so scegliere... disse ridendo e stringendo Rosalie a se...
Dai fratello, vedrai che fra poco arriverà...non trovi che oggi Rose sia di buon umore?...mi sono sorpreso quando l'ho vista così, pensavo di portarla da Carlisle...avevo paura fosse un grave virus... e così scoppio in una fragorosa risata che fece risuonare tutta la stanza...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 20:24




Jasper evitò di ridere per non aspirare l'aria degli umani
Sorrise leggermente
Te ne presterei qualcuno dei miei...
Guardò Emmet da cima a pieda
...ma grosso come sei non ti andrebbe di sicuro!
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 8/1/2009, 20:26




Alice Cullen

Arrivo a piedi di corsa dopo aver lasciato le borse dello shopping e la porche nel garage, cerco di fare il piu in fretta possibile, sapeva che Jasper era preoccupato. Entro in mensa, sapeva di trovarli li, appena li vide sorrise camminando piu lentamente verso di loro Ciao ragazzi! Emmet cos'hai da ridere?Vinto un'altra scommessa? disse notando la risata fragorosa di Emmet.
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 20:34




Ehi Alice..dove ti eri cacciata? chiesi ad Alice che finalmente era arrivata.
Tu invece dove ti eri cacciato? chiesi rivolgendomi ad Emmett che si era seduto affianco a me..
Quando era con me mi tranquillizzava soprattutto a scuola e quando stavo immezzo a tanti umani da sola con Jazz.
E molto probabilmente anche lui era molto più tranquillo se ci fosse suo fratello Emmett.

Edited by °°Miss.Cullen°° - 8/1/2009, 20:37
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 20:36




Emmet rise ancora più forte per la battuta di Jazz, insieme erano perfetti, due fratelli e due grandi amici, si divertivano sempre insieme...
Sarebbe un problema indossare quei jeans, se avessi il sangue mi si fermerebbe la circolazione... sussurrò in modo da non farsi sentire...
Ed eccola entrare finalmente...Alice, meno male...Jazz...
Ehi, Alice, non niente scommesse per ora, parlavamo male di Rose e deivestiti di Jazz...te indaffarata come al solito!...non mi fare questo a Jazz, poi mientra in depressione! disse facendo l'occhiolino al fratello e cingendo un braccio sui fianchi di Rose...
Poi sussurrò nell'orecchio a Rose..Ho fatto un salto in un pò di posti...top secret... e le diede un bacio sui capelli...
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 8/1/2009, 20:45




Alice Cullen

Oh per i vestiti non vi dovete preocuupare, ho preso qualcosina a tutti quanti! disse felice di essere stata utile.
Chissa perche erano tutti felici? Forse perche finalmente anche il loro fratello aveva trovato una compagna..io fossi in loro sarei preoccupatissima!
Penso senza dire nulla a nessuno, per ora era meglio che restassero felici per il fratello, Rimandiamo le preoccupazioni a piu tardi!
Notò l'espressione di Jasper per nulla tranquillo percio gli strinse la mano e gli sorrise Non preoccuparti sei forte abbastanza
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 20:55




Jasper strinse la mano ad Alice,sereno
Ora si....sono tranquillo
Sorrise ad Alice,e le accarezzò il viso
Eh eh visto Em?Abbiamo risolto la questione dei vestiti!
 
Top
45 replies since 8/1/2009, 17:08   1104 views
  Share