*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Zona salotto

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
icon2  view post Posted on 8/1/2009, 14:42




Dopo una faticosa giornata Emmet come sempre guardò, come un padre guarda il figlio, la sua jeep appena posteggiata e si diresse verso le scale senza voltarsi...
Spero ditrovare qualcuno in casa oggi...
Aprì la porta e sospirò...Finalmente a casa anche oggi...
Arrivò in salotto in pochissimo tempo, spalancò una finestra...Che puzzo di chiuso, strano che Esme non abbia fatto niente...chissà dov'è?... pensai dubbioso e preoccupato...
Come sempre si posteggiò sul divano e iniziò a vedere una sit-com romantica che lo faceva sempre divertire quando era da solo, gli attori non erano mai spontanei ed Emmet commentava e prendeva in giro tutto...
Ma guarda quella...non si può vedere...che sguardo lacerato, e lui, troppo sulle sue...mmmmh...non ci sanno fare... e soffocò una risata, aspettando che arrivasse qualcuno...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 16:32




Speriamo che in casa ci sia qualcuno.. Pensai mentre tornavo a casa.
Mentre giravo l'angolo per entrare nel viale di casa vidi la bellissima Jeep di Emmett..
Oh meno male..c'è Emmett a casa!!!
Parcheggiai la mia BMW rossa affianco alla Jeep ed entrai a casa.
Naturalmente dove poteva stare il mio scimmione??!! mi dissi mentre soffocai una risatina vedendolo sdraiato sul divano di casa a guardare quelle strane sit-com amorose..
Ehilà..che fai di bello??Non mi dire che adesso ti stai appassionando a quelle strane sit-com amorose?? chiesi sarcastica a Emmett.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 17:09




Era cncentrato sul dialogo della scena, quand ecco che sente il rumore di una macchina...Speriamo non siano Jazz e Alice, se no mi tocca reggere il lume...uffi...Rose...Rose...
Quando ecco che annusò l'odore di Rose...mmmh... ma rimase impassibile, non voleva farsi vedere troppo euforico...
Oh, finalmente Amore sei tronata, da quando in qua quest'ottimo umore? solitamente devo far ridere tutti quando ci sei tu...dai vieni qui..
e gli fece cenno con le braccia aperte di buttarsi...
Guarda che queste sit, sono veramente interessanti... gli fece l'occhiolino e un sorriso tenero...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 17:15




Beh in effetti Emmett aveva ragione: di solito non ero così di ottimo umore.
Mi sedetti sul divano affianco a lui e lo strinsi forte a me.
Beh,non saprei perchè sono di ottimo umore oggi..
Ripensai alle sue ultime parole..Interessanti??!!!
Interessanti??!! chiesi alla mia dolce metà soffocando una risatina..
Non pensavo che le trovavi così tanto interessanti..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 17:35




Quando si sedette a fianco a lui gli cinse i fianchi con le braccia e gli diede un bacio sui capelli...Quanto mi piace stare con lei...è proprio la mia vita..
Ripensò a quelle parole squillanti con la risatina di accompagnamento che Rosalie le aveva posto, Emmet la amava...amava tutte le volte che rideva...tutte le volte che parlava con entusiasmo...
Bhè, si, sono divertenti, mi piace quando gli attori non sanno recitare, mi fanno ridere...tu tesoro dove sei stata per questa lunga eternità? disse con tristezza...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 17:42




A quel bacio Rose non si tirò certamente indietro..Amava quando Emmett la coccolava,la baciava.Voleva che ogni secondo della sua vita,della sua eternità fosse assieme a lui.
Oh wow..ok se lo dice lui che sono interessanti ci credo..
Io sono andata un pò a spasso..tu invece cosa hai fatto Amore??
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 17:47




Iniziò ad accarezzarle i capelli, erano morbidi...come sempre...
Sono stato qui a non fare niente tutto il giorno, aspettavo che qualcuno tornasse, infatti pensavo tu fossi Jazz, è sempre lui ad entrare dopo di me in casa...mi hai fatto una bellissima sorpresa... disse felicemente, stringendola ancora di più...
E adesso?...dove saranno gli altri?...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 18:01




Le piaceva moltissimo quando Emmett la coccolava..non c'erano parole per descrivere quel momento..
Lo strinse ancora di più..i momenti passati con lui erano i migliori di tutta la sua vita.
Ah..sai anche tu mi hai fatto una bellissima sorpresa..speravo che ci fosse qualcuno a casa così non mi toccava stare da sola ad annoiarmi.Mi ha fatto piacere trovarti già qui così possiamo rimanere un pò da soli senza Alice e Jasper.
Si guardò intorno..
Piuttosto,sai dove sono finiti tutti? chiese guardandosi intorno e annusando l'aria che la circondava.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 18:15




Mai una volta che siamo tutti insieme...uff sospirò guardandosi anche lui intorno...sapeva che non c'era nessuno, lo desiderava, main contemporanea voleva che fossero tutti lì a fare una bella chiaccherata tutti insieme...
Sai che me lo domandavo anche io?...non è che inizi a leggere nel pensiero anche tu vero Amore?...uno basta e avanza... ripensò a tutte le volte che Ed si era sicuramente introfuloato nella sua mente...
Annusò i capelli di Rose...era come una droga...mmmmh...è fantasticamente buono!...
Sai mi sei mancata...comunque Jazz misa che è nei dintorni, nonpenso che uno come lui vada a giro per la città da solo, sai non si controlla molto...Alice sarà andata a far compere, la prossima volta dovrai andare anche tu, mi mancano vestiti nuovi...Edward è sicuramente da quell'interessante umana...Bella...Bella Swan...sai mica qualcosa te in proposito? disse guardandola maliziosamente..
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 18:23




Rise a quelle parole..era troppo divertente.
Beh sai sarebbe una bella cosa sapere cosa pensi in quella testa,sai? Forse hai ragione che è nei dintorni e hai anche ragione sul fatto che mi servano dei nuovi vestiti,dirò ad Alice che quando andrà a far compere mi deve avverire..Sai penso che dobbiamo prepararci al ritorno di Jazz visto che dopo sarebbe..vabbè niente lasciamo perdere.
Soffocò un'altra risatina..era meglio non andare oltre.
Si avvicinò a lui,il più vicino possible..Ti Amo Emmett..voglio stare tutta la vita con te!!! pensò nella sua testa.
Approposito,a te non piacerebbe saper leggere nel pensiero,saper cosa pensano le persone che ti sono intorno,saper cosa penso io di te Amore? chiese sarcastica.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 18:31




mmmmh...non avvicinarti troppo Rose...non vorrai rompere anche il divano...Esme ci ammazzerebbe...sai che io non mi controllo...Emmet non ci pensare...Emmet tranquillo...stai tranquillo... pensò sforzandosi...
Rose era così vicina..
Ehm...si...ehm...mi piacerebbe sapere cosa pensi...anche se...ehm...insomma...ehm...non riuscirei a non farmi...gli affari degli altri...ehm...e mi dispiacerebbe...ehm...se potessi leggere nella tua testa e basta...ehm...sarebbe stupendo...come te... disse sforzandosi di controllarsi...
Emmet non ti sbilanciare troppo...stai calmo!
Vorresti veramente sapere cosa mi frulla per la testa?...bhè...sarebbe meglio di no! soffocò una risata...
Rose è così vicina..
Prese il viso di Rose fra le sue grandi mani, non resistì e la baciò dolcemete...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 18:47




Strano non avevo mai visto Emmett così agitato quando gli stavo cosi vicino..ma i maschi,chi li capisce mi faccia un fischio!!!
Grazie per il complimento anche tu sei bellissimo..e lo sai!!! Comunque si,mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ti passa per la testa sai?! soffocò una risatina sotto i baffi.
Si allontanò quel poco che basta per farlo calmare un pò e soffocò un'altra dolce risatina.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 19:21




Meno male si è allontanata...per ora Esme non ci ucciderà...
Non te lo consiglio, ti potresti scandalizzare tesoro...ehi, ma perchè contiui a ridere?... gli disse rilassandosi un pò...
Non sapeva se essere troppo sdolcinato, non voleva apparire troppo sdolcinato...ma desiderava che lei sapesse quelle cose..
Vedi, Rose...Ti Amo...sei il mio angelo custode, mi hai salvato dalla morte e ora compensi il mio animo...non chiedo di più dalla vita...sei veramente qualcosa di unico... gli sussurrò all'orecchio deciso e allo stesso tempo imbarazzato...
Dai, andiamo, mi è arrivato un mess...Jazz e Alice ci aspettano alla mensa della scuola...sbrighiamoci... accarezzò per l'ultima volta Rose, prese le chiavi della macchina e montò sulla jeep...

Continua alla Mensa...

Edited by The_Prince_of_the_Night - 8/1/2009, 19:55
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/1/2009, 14:21




Dopo ieri Emmet si sentiva uno stupido...con passo triste e pesante si recò come sempre nel salotto, dopo la scuola Emmet era sempre stato felice...ma quel giorno si sentiva ripudiato da Edward e non gli andava giù, teneva molto alla sua famiglia e soprattutto voleva molto bene a tutti...
Non capisco...e non continuo a capire, ho paura che dovrò infliggere la punizione a Rosalie di andarecene...ma non la voglio costringere...se vorrà, potra rimanere qui...io non merito tutto questo... e così si mise a sedere al solito divano, nel solito posto, guardandosi in giro....aspettava la famiglia, dovevano andare a caccia, dovevano conoscere Isabella Swan ed Emmet era euforico all'idea...desiderava che il fratello avesse una sua "Rosalie"...
Così con un sorriso triste stamapato sulla faccia, iniziò a fare zapping, ma non badava molto ai canali, era concentrato su altre cose...poteva sentire la stoffa del divano liscio e il parquet cigolante sotto i suoi piedi...fuori dalla finestra tirava vento...e il sole era nascosto fra le nubi...
Ottimo, non avremo bisogno delle tende quando arriva Bella..così non vedrà la nostra pelle alla luce del sole...comunque è meglio consultare Alice...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 9/1/2009, 14:40




Rosalie entrò in casa dopo una lunga giornata di shopping..
Non riesco proprio a capire come faccia Alice ad andare tutti i giorni in giro per tutti quei negozi..e pensare che io mi sono solo comprata due magliette,un jeans e una "cosetta"che potrò indossare per Emmett quando..
I suoi pensieri si interruppero quando vide la faccia triste di Emmett che come sempre stava a fare zapping.
Ehi Amore,sono di ritorno,cosa è successo oggi?Un'altra litigata con qualche famigliare:come Ed? Chiese vedendolo un pò giù di morale.
 
Top
102 replies since 8/1/2009, 14:42   2378 views
  Share