*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Primo Giorno, Per Bella Swan e Martine Jane Green

« Older   Newer »
  Share  
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 6/1/2009, 15:38




Primo giorno di scuola dopo le feste Natalizie
Il cielo di Forks era coperto di nuvole e come al solito non prometteva niente di buono
Bella era già seduta al suo posto,3 fila nell'aula di biologia
Erano tutti presenti,mancava solo Martine
Il professore iniziò a spazientarsi
SPOILER (click to view)
Turni:io Bella e Martine
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 7/1/2009, 20:21




Bella Swan

Erano finite le feste natalizie ed era ritornata a scuola, a Forks. Era seduta per la lezione di biologia e spensierata mentre c'era il professore spazientito guardò fuori dalla finestra; che freddo faceva in quella piovosa e grigia città e dai nuovoloni sembrava che di lì a poco si mettesse a piovere. Tirò fuori il suo libro per gli appunti e sbuffando piano giocherellò con i suoi capelli, immergendone le sue dita.
Si sentì gli occhi di qualcuno addosso ma non si voltò a guardare, non le piaceva stare al centro dell'attenzione ma sapeva che doveva aspettarselo visto che era la piccola Forks, tutti conoscevano tutti, non era di certo come a Phoenix. Quanto le mancava sua madre.
Già si sentiva un pò fuori posto lì; si ricordò che appena arrivata un ragazzo, forse di nome Eric, le aveva dato la benvenuta ma per non fare tardi a lezione se ne era svignata un pò in fretta, spaventata dal fatto che lui volesse farle un posto in prima pagina. Forse lo avrebbe ritrovato a pranzo. Si morse piano il labbro inferiore, anche lei un pò spazientita.
 
Top
jane93
view post Posted on 7/1/2009, 20:44




MArtine Green

primo giorno di scuola..

okai..niente panico...Martine la mattina aveva avuto una piccola crisi nel trovare cosa

mettersi...decise di non farci caso e corse a scuola...oddio...era in ritardo....il prof si

sarebbe arrabbiato...iniziava insomma bene questo anno! pensò ironica Marti...

arrivò in classe fradicia perchè aveva dimenticato l'ombrello....

ehm..giorno prof, ragazzi...scusate...ho avuto problemi...

mi sedei nell'unico posto libero....c'era una ragazza carinissima che in quel momento stava

guardando fuori dalla finestra, immersa in chissà quale mondo....

ciao, io sono Martine, piacere! nuova?

disse Marti senza far caso al tono di voce...il prof le fece uno sguardo di quelli malefici....

ops

disse a mezza voce... e risero tutti...

 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 7/1/2009, 20:53




Il Prof non fece tempo a rimproverare Martine che subutò si scusò,andandosi a sedere sul suo posto
Martine parlò ad alta voce,e il prof si spazientò di nuovo,ma lasciò perdere
La prima ora era biologia,quindi su ogni banco c'era un microscopio e varie provette
Ben Tornati a tutti,spero che abbiate trascorso un buon anno...
Iniziò ad andare avanti e dietro osservando ogni alunno
...ma non perdiamo altro tempo,analizzate questa particella di cipolla e catalogatela per ogni sua fase...
Tornò sulla scrivania
se non sbaglierete mai vincerete...la cipolla d'oro!
E mostrò fiero la cipolla d'oro agli allunni
Avanti,iniziate
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 7/1/2009, 21:00




Bella Swan

Quasi non si accorse di nulla, non si accorse di essere tanto fra le sue; si girò con sguardo confuso a guardare la ragazza e mentre lei si sedeva le rispose, cordiale ma con ancora la faccia di chi è appena caduta dalle nuvole
-piacere, io sono Isabella... ehm, chiamami Bella- e aggiunse -sì, nuova, anche tu?-
Finalmente qualcuno che non l'aveva assalita o spaventata, che non le aveva subito detto che la sua faccia sarebbe finita sul giornale della scuola. beh, almeno sembra simpatica pensò Bella tra se e se che per poco non si accorgeva che tutti si erano messi a ridere. Girandosi verso la cattedra, visto che il prof le stava guardando, prese la sua biro.
Guardò la compagna di banco, era davvero una bella ragazza e aspettò che cominciasse ad alalizzare la cipolla, esperimento che lei aveva già fatto.
 
Top
jane93
view post Posted on 7/1/2009, 21:12




MArtine Green

Le chiese se era nuova.....

no^^..sono qui dallo scorso anno...xD

dissi allegra...si...era pure simpatica...Bella...che bel Nome...pensò MArtì..

poi si accorse che si era dimenticata di salutare la sua cara amica..allora si girò e salutò

hey..come sono andate le vacanze?

dopo che le disse che erano andate bene si mise il cuore in pace e si rigirò verso Bella...

allora...vogliamo vincere 'sta cipolla? come vai in biologia? io un po' cosi..xD

disse Marti sorridendole...

e con attenzione le sussurò ...

attenzione che il prof oggi ci guarda abbastanza storto..forse ha fame..xD

 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 7/1/2009, 21:20




Il prof passò per di lì e sentì il commento di Martine
Signorina Martine oggi sta oltrepassando la mia pazienza...
Si allontanò e si concentrò sugli altri alunni
Bella poteva chiaramente vedere che si trattava di anfase attraverso il microscopio
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 7/1/2009, 21:24




Bella Swan

Trattenne una risata, sorridendo alla ragazza, era proprio simpatica e un pò pazza, sembrava fregarsi di tutto e di tutti, magari avesse un pò della sua sicurezza e semplicità.
-diciamo che me la cavo- rispose e aggiunse -ti aiuto io... allora-
prese la provetta e avvicinò il microscopio, diede uno sguardo alla ragazza e guardandoci dentro disse dopo qualche secondo -anafase... provi tu?- finì, mentre passa va il microscopio alla ragazza.
 
Top
jane93
view post Posted on 7/1/2009, 21:34




Martine Green

grazie^^...gulp mi ha beccato...oggi è proprio...vabbè...

e si trattenne dal resto delle parole...

provo... okai... anche se mi fido.... ecco...si infatti...anafase!! xD....

la guardò e sorrise...

guardò intorno i compagni..erano tutti in fase di lavoro per vincere quel cipollone..

io non li capisco..pensò un po' stranita...

 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 7/1/2009, 21:53




Bella Swan

Ricambiò il sorriso, prese il microscopio, con altre tre provette e analizzate velocemente disse
-una è profase, le altre provaci tu- le altre due già le sapeva, ma lasciò che la compagna ci porvasse e intanto scrisse su ognuna la fase, per finire il lavoro prima ma a quanto pareva gli altri o comunque alcuni ragazzi erano in difficioltà, guardavano il libro e in giro, forse in cerca di un'aiuto. Eppure per lei quell'esercizio era facile.
 
Top
jane93
view post Posted on 11/1/2009, 12:16




anche lei si guardava in giro...poi sentì l'amica che si

riferiva a lei..e si voltò distrattamente....

...prese allora il microscopio...impaurita da ciò...non era per niente

brava in biologia...:(....però ci provò lo stesso....

con molta incertezza balbettò all'amica:

mmh..ehm...uhm...potrebbe essere.....metafase?

 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 11/1/2009, 18:41




Bella Swan

-esatto, non sei tanto male- sorrise, un pò impacciata. Aveva già scritto cosa fossero così chiese all'amica -tu di dove sei?- data la sua carnagione abbastanza scura non si poteva di certo dire che fosse di Forks. Eppure dovrei essere io quella scusa pensò fra sè, pensando al colorito della sua pelle. Bianca.
Aspettò che Martine analizzasse l'altro vetrino che le aveva lasciato vicino.
 
Top
jane93
view post Posted on 13/1/2009, 12:54




MArtine Green

...io sono della Francia...abitavo vicino la costa azzurra..

e sorrisi...si mi piaceva molto fare viaggi nelle località di

mare..

questa invece non saprei proprio...

dissi tristemente guardando Bella...

spero che tu la sappia, sennò addio cipolla....

 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 13/1/2009, 19:55




Bella Swan

-che bella la costa azzurra, non ci sono mai stata. Io invece sono di Phoenix- sorrise e un pò modesta disse
-sì, ho già scritto cosa sono gli altri due ma ci ho messo un bel pò per capire-
ne prese un'altro e cercò di insegnare all'amica, con parole semplici, come si distingueva quella fase dall'altra, che era simile.
-...ed è per questo che questa è citocinesi, mentre sono più riconoscibili la profase, lìanafase e la metafase-
Dopo un pò avevano finito tutto e vedendo che gli altri erano a buon punto ma loro avevano già finito Bella disse a Martine
-Ok, ora diciamo al prof che abbiamo finito, ma tu hai capito?- sorrise, dolce mentre lentamente il suo sguardo si spostava dall'amica alle varie parti della stanza.
 
Top
jane93
view post Posted on 13/1/2009, 21:07




ecco...uhm...ehm....no dai ... ceeerto...a parte gli scherzi si...!!!

e gli ripetè il discorso che le aveva fatto Bella....

Grazie...oggi mi hai insegnato qualcosa che nemmeno quel .... prof non era riuscito a fare...

ti sono debitrice...


e ricambiò lo sguardo dolce dell'amica con un sorriso...

 
Top
19 replies since 6/1/2009, 15:38   532 views
  Share