*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Ritorno da scuola

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 2/1/2009, 14:13




Emmet Cullen

Era appena entrato in casa e ancora pensava alla sua splendida jeep, che lo rendeva più orgoglioso di qualsiasi altra cosa, dopo la bellissima Rosalie, il suo unico Amore...
Quel giorno aveva fatto tardi per l'ora di "pranzo" a causa di alcune commissioni "top secret".
Entrò in salotto con cautela, per paura della presenza di Edwad,Odio quando mi legge nel pensiero, e si buttò sul divano, amava stare sul divano, l'aria attorno era calma, non c'era nessuno...Dove saranno finiti tutti?...Accese la tv e si sintonizzò su una partita di Baseball, giusto per apprendere qualche trucchetto anche se non ce ne sarebbe stato bisogno...
Dove sarà Rose?
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 2/1/2009, 16:57




Alice Cullen

Entro in casa, dopo un giretto a Portangeles, dove aveva comprato un sacco di nuovi vestitini appena usciti..non si era divertita granchè..meta dei negozi li aveva gia osservati e non avevano portato nulla di nuovo poi era sola.."Magari la prossima volta chiedo a Rose di acompagnarmi" penso fra se e se. Entrò in casa e nel salotto trovo Emmet svaccato sul divano intento a vedere una partita baseball. -Ehi ciao! - vederlo dall'alto nelle poche occasioni che aveva di farlo le faceva uno strano effetto, sembrava piu grosso -Ma perche ogni volta che ti vedo sei piu grosso?-
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 2/1/2009, 17:08




Emmet Cullen

Sentì entrare qualcuno, ma non aveva voglia di vedere chi era, anche se dal profumo la riconobbe subito...
La sua voce squillante e la sua serenità che sprizzava per tutta la stanza, lo fece uscire dalle sue fantasie di Rosalie..
-Ehi Alice, come sempre Vestiti nuovi!- fece un ghigno e continuò, -La mia altezza??, bhè, forse sei tu che rimpicciolisci- rise, sperava che apprezzasse la battuta...
-Dai siediti qui, sai che ti voglio infinitamente bene sorellina!..Ehi, a proposito chi è quella deliziosa ragazza che continua a scambiarsi sguardi con il nostro Ed??- disse con profonda curiosità, in fondo sapeva che Alice sapeva sempre tutto, prima di tutti...

SPOILER (click to view)
Vado fuori, io continuo a ruolare dopo!


Edited by The_Prince_of_the_Night - 2/1/2009, 17:25
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 2/1/2009, 17:27




Alice Cullen
Si butto sul divano lasciando le buste per terra - Eh gia vestiti nuovi, ho anche qualcosina per te! Comunque sulla questione della mi altezza io resto sempre uguale altrimenti perchè la mia taglia non cambia?! - Poi rifletendo su quell'ultima domanda cambiai espressione avevo avuto diverse visioni sulla ragazza.Si appoggio a una spalla del fratello -Ah quella ragazza, mi da molto su cui pensare, la prima volta l'ho vista morire poi assieme a Edward qui a casa nostra...non so che pensare e per di piu Edward non c'è mai a casa!- disse sospirando
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 2/1/2009, 19:08




Jasper

Jasper entrò di soppiatto in salotto,attirato dalle voci.Credeva che fosse da solo infatti era chiuso in camera
Buongiorno!
Disse con un filo di voce,come per non disturbare,e iniziò ad ascoltare la conversazione tra Alice ed Emmet
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 2/1/2009, 20:35




Alice Cullen

Era piuttosto triste e inquieta ripensando a quella ragazza, percio appena lo notò gli disse facendogli cenno con la mno di venire a sedersi accnato a lei - Eccoti, ma dov'eri sparito? Vieni qui che ho bisogno di calmarmi..sappi che mi sei mancato troppo e non va bene! - accennò un sorriso .Anche se sembrava assurdo era vero Jasper le era mancato anche se lo aveva visto l'ultima volta a scuola!
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 2/1/2009, 20:57




Jasper sorrise,ma notò una tristezza negli ochci di Alice,e provò a rallegrarla ocn il suo potere
Ti sono mancato solo per via del mio potere eh?
Disse scherzoso,sedendosi a fianco a lei
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 2/1/2009, 21:21




Alice Cullen
Accennò anche lei un sorriso , si sentiva molto meglio -Beh si anche per il tuo potere! O Magari anche per altro..-disse maliziosa. -Hai voglia di fare qualcosa? il baseball mi annoia!-
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 2/1/2009, 21:30




Jasper

Jasper rise di gusto mentre si alzava in piedi
Qualunque cosa vuoi fare tu....
Guardò Alice con espressione quasi seria
...anche shopping!
 
Top
KateRyan
view post Posted on 4/1/2009, 22:33




Lysa Cullen:

Raggiunse i suoi fratelli di corsa tutta felice
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/1/2009, 15:14




Emmet saltò dalla sua luccicante jeep, decise di non aspettare i fratelli fuori, quindi si diresse verso la porta di casa...Oggi deve essere particolamente freddo, quella ragazza...mmmh...Bella?sisi, Bella...ehi sarà mica Italiana?...boh..ma vabbè...lei e le sue amichette erano imbottite di roba, sarà ma io sto bene anche a maniche corte...
Strofinò i piedi sullo zerbino prima di entrare, sapeva che Esme se no lo avrebbe brontolato...
Famiglia?C è mica nessuno in casa.. urlò in modo che riecheggiase in tutte le stanze.
Niente da fare...si saranno dati tutti alle vacanze per stress..sarà ma la macchina di Rose mi pareva di averla vista... non riusciva a pensare ad altro era grande e grosso, ma gli mancava la sua dolce metà...
Fece un respiro profondo, erano ore che non respirava, causa...odore di umano...odore di Swan...era irresistibile...se solo a mensa nessuno la guardasse...come sarebbe gustoso affondargli i denti nella morbida e tenera carne...poi quel profumo...mmmmh...Emmet, Basta!...hai uno stile di vita...buono...no cattivo...buono...buono...Carlisle non me lo perdonerebbe mai...tantomeno Ed!..Basta!Disciplina Emmet... e con questi pensieri si tuffò come sempre sul divano, che ormai aveva preso la forma del suo corpo...si guardò un pò in giro, prese il telecomando e iniziò a fare un pò di zapping...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 7/1/2009, 15:20




Jasper sentì arrivare Emmet di sotto,ma non rispose
Scese le scale e con un balzo si andò a sedere sul divano
Percepiva una strana sensazione in Emmet,dolore e paura...cercò di calmarlo rendendolo più sereno con il suo potere
Capisco che ti manca Rose,ma a caccia ci siamo andati ieri...
SPOILER (click to view)
ehm,non fare riferimenti alla caccia di ieri XD non l'abbiamo ancora finita io e Alice,quindi parliamo d'altro
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/1/2009, 15:35




C'era una finestra aperta e arrivò una ventata di odore del fratello, chiaramente era Jazz...lo sentì scendere le scale e poco dopo se lo ritrovo di fianco, ma restò impassibile...
Ehilà jazz.. esclasmò con poco entusiasmo, sempre fissando la tv..Grazie dell'aiuto, ma non capisco perchè in questa casa non c è mai nessuno, io, te e Alice...mi sento quasi di troppo, se volete vado dal Clan di Denali, avevo da dire un paio di cose a Eleazar e Irina...mi sembra di essere un incomodo...e poi sono in questo stato pietoso...bah...un albero è più divertente... rattristito continuò a guardare la tv, mentre sentiva che il potere del fratello faceva effetto...piano piano rallentò lo zapping, era arrivato ad un canale Irlandese di sit-com...
Sarà, ma non è mica possibile andare avanti così... fece un sospirò e continuò a cercare il canale di cucina italiana...quella ragazza lo aveva affascinato...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 7/1/2009, 16:34




Jasper sghignazzò
Però,sapevo che dicevi stupidagini ma queste qui le batte tutti!
Disse toccandolo con il gomito
Dai,tra poco saranno di ritorno tutti....anche a me manca Alice
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 7/1/2009, 17:02




Riuscì a strappargli un sorriso...
Grazie, come sempre sei molto gentile... gli diede una gomitata nella costola...poi si fermò su un canale Spagnolo, un servizio sulle spiagge di Ibiza con tante belle ragazze in costume, certo non erano belle come Rose e Alice ma la sua parte la facevano...
Mazza...sono proprio malato...ridurmi fino a questo...quasi quasi...faccio un salto a Ibiza...Emmet non sono cose da pensare...bah...sono proprio stressato e depresso...
Dici che torneranno presto?...lo spero davvero...lo spero... e sospirò...
 
Top
23 replies since 2/1/2009, 14:13   636 views
  Share