*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

River Flows in You

« Older   Newer »
  Share  
» Nessie Cullen ;
view post Posted on 29/11/2008, 14:48




Prologo

Avevo un solo scopo nella mia vita da Umana.
Poter far parte per sempre di lui,della sua famiglia di Vampiri e amarlo per sempre.
Ero totalmente pazza,ma ogni giorno che passava mi conduceva sempre di più alla mia fine,alla fine del nostro amore.
Per sempre.


1 Capitolo - Incubo

Ancora una volta,era un incubo..
Edward che combatteva per me,contro dei Vampiri molto piu' esperti di lui,si notava,nonostante ormai abbIa 100 e passa anni,volevano il mio sangue..
La mia vita,ogni parte di me,quel che poteva restarne....
Tutto ciò che era accaduto fino a quell'istante mi passò tutta d'un tratto davanti gli occhi in un millesimo di Secondo...
Bella,Bella,tesoro tutto bene?" Mi scrutava con ogni minimo dettaglio,passando la mano libera sulla mia fronte,asciugandola,ero fradicia.
Le sue Braccia mi cingevano le sPalle arrivando fino alla vita,la sua pelle marmorea stonava contro la mia pelle calda..
"Parlavi nel sonno"Sussurrò
"E di cosa devi aver paura?" Mi guardò perplesso,ma nel suo tono c'era anche rassicurazione
"Ho paura di perderti,di non averti piu' accanto a me,di CambIare di nuovo la mia vita,in modo radicale...Non puo' finire tutto questo Ed.."Mi sforzai di emettere qualche suono costante dalla mia bocca
"Dormi Bella,ne avremmo di tempo per parlarne,ma non temere,io sarò qui a PROTEGGERTI,non permetterò di farti del Male...Sei solo stanca"
Incominciò subIto a cantare River Flows in You di Yiruma,o meglio,imitare..
Sapeva l'effetto di quella canzone sul mio cervello e soprattutto sul mio cuore
Al pianoforte la preferivo,la sapeva suonare benissimo,meccanicamente,sprigionando melodie dolci sui tasti d'avorio,provai a ricordare,le sue mani che sfrecciavano veloci e leggere,Come un musicista professionista,chissà per quanto tempo si sarà allenato,poteva creare molta invidia,MA LUI ERA MIO.
Il mio corpo e la mia mente erano attratti da quella melodia che il mio amato cantava per me..mi faceva sentire protetta,in un mondo tutto mio costituito solo da me e lui,nell'eternità,dato che il mio scopo era quello,far parte della sua famiglia,PER SEMPRE.
Così non ci saremmo mai più divisi,nulla che poteva frenarci,la morte non poteva più prendersi vinta di me
NOI DUE..
Io e lui...
Lui e Me..
Edward Cullen e Isabella Swan
Isabella Swan e Edward Cullen
Cullen Edward e Swan Isabella

Oddio,calmati Bella..

La luce penetrava cupa dalle tendine di pizzo,un altro giorno di pioggia mi attendeva,cercai il profilo di Edward,ma era invano,era andato via,sicuramente a cacciare,mi sentivo in colpa per tutto quello che passava per me,chissà la sete quanto lo accecava,mi fidavo di lui,più di ogni altra cosa..
Non volevo essere un peso per lui,ma era tutta la mia vita.
Osservai attentamente da fuori la finestra,un punto di luce sprigionava tutta la bellezza che mi circndava in quel periodo,era l'amore.

Cercai anche la Volvo ma non ne vidi la minima traccia..era davvero andato via!!

"Buh!" Urlò dall'albero
Conseguenza:Iperventilazione
 
Top
0 replies since 29/11/2008, 14:48   217 views
  Share