*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Opinioni sul film

« Older   Newer »
  Share  
buffyanto
view post Posted on 22/11/2008, 11:25




Ieri sera finalmente l'ho visto *ç*
è F A N T A S T I C O!
Rob e Kris erano perfetti! Il sorriso di lui poi...esattamente come la Meyer lo descrive nel libro! Da infarto! Non potevano davvero trovare nessuno più adatto di loro per fare Edward e Bella.
Per gli altri attori...beh..
Jasper era ridicolo. Mi hanno rovinato il personaggio. L'ho sempre detto io che quello non andava bene ç_ç E i capelli ç_______ç Dio mio che cosa assurda ç___ç
Rosalie c'ha il culo enorme e due coscione grosse..potevano evitare di farle mettere quei pantaloni bianchi -.- Però tutto sommato Nikki è stata brava.
Esme è troppo dolceeeeeee *ç* Ha un sorriso stupendo!
E Carlisle...quando è entrato nella sala hanno iniziato ad urlare xD Bellissimo, veramente perfetto *ç*
Aliceeeeee *______* esattamente come me l'immaginavo!
L'unica pecca è che secondo me hanno affrettato troppo le cose, cioè dopo 10 minuti di film già c'era la scena dell'incidente. Però mi rendo conto che non avrebbero potuto farci entrare tutto..anche perchè il film così, già durava due ore.
Ho amato la scena della partita di baseball...con supermassive black hole di sottofondo e loro che giocavano! Non riesco neanche a descriverla! Guardavo lo schermo con gli occhi spalancati e la bocca aperta xD
Le scena più belle sono state quelle dei baci ovviamente *ç* Anche se sono stati troppo pochi ç__ç
Se facciamo finta che Jasper non esista, allora mi è piaciuto tutto del film xD
Aaaaah no! un'altra cosa! Jessica e Angela! Jessica è così come la vedi nel film, però Angela no! E Ben dov'è finito??? Ad Angela piaceva lui! Mentre nel film invita al ballo Eric! o_o Ma dovevano risparmiare sugli attori?! Mancava anche Lauren! Per me meglio così, perchè la odio..però...o_ò
E di Sam non ne parliamo neanche va xD Ridicolo peggio di Jasper xD Anche lui me lo immaginavo come un gran figo T_T Però prima del film ho avuto tempo per abituarmi all'idea x°D
 
Top
•Deddy Edward•
view post Posted on 23/11/2008, 10:41




Allora.. prima di tutto a me è piaciuto tantissimo XD
Ora iniziamo con le critiche.. mi sono accorta che mancava il sorriso sghembo (oppure avevo la testa troppo fissata a qnt fosse bono Rob xD che non me ne sono accorta)
mancava la parte dove Emmett dice ad Edward "Lei non è una di noi" e invece nel trailer si vede.
I personaggi..
Quando sono spuntati i Cullen nella sala mensa.. cioè quando si intravedevano da dietro la porta.. io urlavo come una pazza. Perchè.. erano...perfettiii >.< Apparte Rosalie che cm ha dtt BUffyanto potevano risparmiarsi i pantaloni bianchi.. perchè le mettevano trp in mostra.. e nn era molto gradevole xD E poi ovviamente apparte Jasper che non mi è piaciuto per niente. Uhuhuh che ridere quando Bella era a casa dei Cullen, in cucina, e Jasper ha detto qualcosa.. di preciso non ricordo.. ma mi ha ftt ridere perchè era RIDICOLO XD
MMM.. poi.. quando (ahahahah) per la prima volta è apparso Carlisle all'ospedale.. al cinema si è sentito un "oooohhhwwoooohh" XD e da me solo e soltanto urla *O* Che figo.
Vabè ragazze quando è spuntato Edward.. meglio non parlarne.. anche perchè sappiamo tutte le nostre reazioni davanti a quel figo *.* Quando è andato a scuola insieme a Bella.. cioè quando l'ha fatta scendere dalla macchina.. tutti al cinema.. trattenevano le urla.. nessuno voleva gridare.. si sentivano solo dei piccoli "iiii aaaa.." ma poi nessuno ha resistito e le urla sn uscite fuori XD
Però non mi è piaciuto molto il doppiaggio di Edward perche quando erano al ristorante a Port Angeles pare che stava cagando u.ù scusate il termine.. ma.. ci vuole!
POi mi faceva ridere anche Charlieeee XD
I compagni di Bella erano graziosi.. li avevo immaginati così.

COMUNQUE LASCIANDO STARE TUTTE LE CRITICHE..
Rob era meraviglioso.. qll sguuuuuardooo *ç*
Mi è piaciuta tantissimo tutta la scena della foresta perchè è stata fatta proprio benissimo. In quella scena Rob e Kristen, ma sopratutto Kristen, hanno recitato veramente bene.. perchè proprio si sentiva la paura di Bella.
E infine mi ha fatto morire quando erano al ballo di fine anno.. e lei voleva essere trasformata.. e Edward l'ha fatta spaventare facendole capire che stava facendo cosa desiderava ahahahahah XD
 
Top
~Kairis
view post Posted on 25/11/2008, 15:50




per me è stato
b e l l i s s i m o .
apparte rosalie che fisicamente non mi piace e jasper che sembra un pazzo isterico pronto a scoppiare da un momento all'altro mi è piaciuto tutto!
Mi sono commossa nella scena del ballo e dell'ospedale *-*
All'inizio non ero convinta della scelta degli attori ma mi devo ricredere erano quadi tutti perfetti!
Tutto come me lo immaginavo....quindi non sono rimasta delusa anche se è certo che il libro è un milione di volte meglio =D
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 2/12/2008, 18:45




a me ha fatto letteralmente schifo!
dai quel dio greco di edward non può essere interpetato da una pattina!
1)i capelli di edward sono solo spettinati,non tirati su con 3 quintali di gelatina
2)EDWARD HA GLI OCCHI DORATI!non marroni!
3)quella sottospecie di essere dovrebbe essere isabella?
4)dai facciamo le treccioline a jake versione barbie!
5)carlisle,non se ne è accorto nessuno che sei un vampiro(riferito alla scena quando entra in ospedale e controlla Bella)
7)da quando in qua alice è un metro e ottanta?
8)rosalie ha i capelli lunghi
9)emmett è + alto
10)toni di voce del cavolo
11)pattinson concentrati di + sul personaggio e non sull'apparire strafigo
12)evviva la versione bionda di edward mani di forbice!(jasper)
13)ma la scena delle prove del sangue dov'è finita?ce la siamo persa per strada?
14)ma isabella c'è stata due giorni a forks?
15)edward fa vedere il suo corpo che brilla alla radura,non in quel mini sprazzo di luce
16)EDWARD BRILLA COME SE AVESSE DEI DIAMANTI!NON LA CIPRIA CON I BRILLANTINI!

devo continuare?
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 4/1/2009, 15:01




anche a me è piaciuto moltissimoXD
sopratutto Jasper,rende perfettamente l'idea di un pazzo isterico pronto a succhiare il sangue degli umani XDXD
Edward anche è figo,vabene rob per la sua parte
Alice *_* è...S-T-U-P-E-N-D-A!
Vabenissimo che sia un pochino più alta,non credo che avrebbero trovato una persona che fosse bella ed alta 1,45 XD
Emmet anche è figo,da propio l'impressione di un orsacchiotto!
Anche Charlise è perfetto,xò non l'avevo riconosiuto senza trucco XD
Sono rosalie e bella che non mi piacciono
Rosalie da come veniva descritta nel libro doveva essere di una bellezza mozziafiato,ma sinceramente tutta questa bellezza non la vedo(certo poi i gusti son gusti)
Bella anche,potevano prendere un'attrice più bellina!
Rosalie da come è descritta nel libro doveva essere di una bellezza
 
Top
*White*
view post Posted on 4/1/2009, 15:03




Si mi è piaciuto moltissimo anche a me. Apparte gli errori si intende, ma quelli è SCONTATO che capitino. Non si può volere un film IDENTICO ad un libro.
Primo perchè durerebbe tantissimo e secondo perchè, diciamocelo, il libro rimane il libro suvvia! ^_^
 
Top
ixa94
view post Posted on 4/1/2009, 19:12




Allora..
partendo da presupposto che mi è piaciuto MOLTISSIMO..
Iniziamo dagli attori:
- Edward andava benissimo.. cioè io adoro rob sia dai tempi di herry potter 4.. è *____________________*

- Bella si, dai.. va bene.. anche perchè Kristen è bravissima a recitare!

- I cullen = Carlisle è un figo pazzesco *Q* .. Esme è tanto tanto dolceeee xP.. Emmett è da suersbavvv *O* .. Alice è tanto tenera e me la immaginavo proprio coshiii *-*.. Rosalie era obesa mentre jasper sembrava appena uscito da un manicomio O.o

- Jacob.. meglio che non ne parliamo.. orrendo.. parevaun bimbo di quinta elementareeeeee! Poi con i capelli lunghii muahuah era orribilusssss

-Sam.. peggio di Jacob xDxD

- Charlie e Renèe mi piacevanoo shii

- Per quanto riguarda i compagni di scuola me li immaginavo cosi, sopratutto MIKE e JESSICA! Eric era brutto bruttoooo!

- Victoria era azzeccatissimaaa! Laurent e James insomma..


Pooooi.. le scene piu' belle sono quella quando eddino mio svela a bella di essere un vampiro, quella quando arriva ed e salva bella dai ladri stupratoriii, la scena della lotta, la scena quando si vedono i cullen arrivare nella mensa e quella di baseball *________*

A me è piaciuto il film, certo non era come il libro (c'era da aspettarselo).. ma mica maleeeeeee!

Ma comunque voi avete visto Stephenie Meyer??? Io siiiii, è comparsa 1 volta nel coso là, nel ristorantee! **
 
Top
*White*
view post Posted on 4/1/2009, 20:01




CITAZIONE (ixa94 @ 4/1/2009, 19:12)
- Victoria era azzeccatissimaaa!

Victoria *_* :th_onionhead_073.gif: :th_onionhead_115.gif: :th_onionhead_118.gif:

CITAZIONE (ixa94 @ 4/1/2009, 19:12)
Ma comunque voi avete visto Stephenie Meyer??? Io siiiii, è comparsa 1 volta nel coso là, nel ristorantee! **

Si compare nel bar/ristorante, che la cameriera le fa: ecco le tue verdure Stephenie, mentre è al PC portatile asd XD

 
Top
ixa94
view post Posted on 4/1/2009, 21:36




Zizi esatto!! Io ho urlato "" Vai zia Stephhhh!" xD
 
Top
jasper Devis
view post Posted on 7/1/2009, 00:42




xDDDDDDDDDD

io sn curioso di vedere i volturni xDDDD
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 7/1/2009, 15:05




XD zaza quell'aquila di Matty ha visto anche Victoria in mezzo a tutta quella gente nella scena finale XD
Vero,chissà come sono i volturi!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 17:01




CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 2/12/2008, 18:45)
a me ha fatto letteralmente schifo!
dai quel dio greco di edward non può essere interpetato da una pattina!
1)i capelli di edward sono solo spettinati,non tirati su con 3 quintali di gelatina
2)EDWARD HA GLI OCCHI DORATI!non marroni!
3)quella sottospecie di essere dovrebbe essere isabella?
4)dai facciamo le treccioline a jake versione barbie!
5)carlisle,non se ne è accorto nessuno che sei un vampiro(riferito alla scena quando entra in ospedale e controlla Bella)
7)da quando in qua alice è un metro e ottanta?
8)rosalie ha i capelli lunghi
9)emmett è + alto
10)toni di voce del cavolo
11)pattinson concentrati di + sul personaggio e non sull'apparire strafigo
12)evviva la versione bionda di edward mani di forbice!(jasper)
13)ma la scena delle prove del sangue dov'è finita?ce la siamo persa per strada?
14)ma isabella c'è stata due giorni a forks?
15)edward fa vedere il suo corpo che brilla alla radura,non in quel mini sprazzo di luce
16)EDWARD BRILLA COME SE AVESSE DEI DIAMANTI!NON LA CIPRIA CON I BRILLANTINI!

devo continuare?

Capisco molto il tuo commento per gli errori del film...
1.Bella deve essere carina, un tipo...non bellissima...mi sa che non hai visto bene Kristen...l'ho vista sul red carpet a Roma, e ti assicuro che è veramente discreta...
2.Gli occhi dorati li hanno tutti...e effettivamente nel film li hanno dorati...hai provato a metterti l'occhiali?
3.Jacob lo descrive con i capelli lunghi...è vero sembra un hippi, ma sono Quielete, una sottospecie di Indiani...
4.mi sa che ti devi mettere l'occhiali veramente, Rosalie ce l'ha i capelli lunghi, non vedo dove sta il problema...

Allora, per New Moon ti consiglio di andare a proporti come regista e anche come tutto lo staff...
Loro hanno scelto gli attori, sotto la vigilanza e l'approvazione di Steph, quindi non vedo quale sia il problema...Rosalie certo doveva essere strafiga, ma poi tutto sommato in fondo non è mica un cesso Nikki...
Per Alice chi pensi potesse essere selezionato?...non certo una bambina di 11 anni...
Poi secondo me era già troppo regalarci sul grande schermo Twilight...dobbiamo essere debitori...glieli dai te i soldi per pagare tutto il casting e gli effetti?
Hanno fatto un buon lavoro, non capisco perchè ti lamenti tanto deridendo addirittura gli attori...sanno come fare il loro lavoro, sicuramene ne capiranno più di te!
Certo, puoi dare il tuo giudizio, ma non puoi pretendere che un libro sia riportato sul grande schermo uguale spiccicato...è difficile interpretare un libro attraverso le immagini...e secondo me loro hanno cercato di metterci l'anima!
Se tu avessi letto il libro del Backstage di Twilight, capiresti anche perchè Edward brilla a quel modo e apprezzeresti ciò che hanno fatto per noi...twilghters...hanno messoalla prova tutta la loro pazienza, non è stato per niente facile per loro...
Comunque te l'ho detto il prossimo anno prova a candidarti come regista...e penso che non riusciresti a fare la metà di quello che ci ha regalato Cath!
E...Ogni tanto...accontentiamoci, non possiamo disprezzare quello che fanno...il loro lavoro...


A me è piaciuto moltissimo...è stato a dir poco stupendo...unico...hanno fatto un'opera d'arte!
Scusate tutti per la reazione, ma a me quando mi si tocca Twilight, tiro fuori le unghie..e...mi dispiace...ma lo devo fare!
XD :th_onionhead_081.gif:

 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 19:46




Quoto in pieno!
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 8/1/2009, 23:16




si night gl'occhiali li porto,ma io non ho visto un occhio dorato in tutto il film.sono leggermente giallognoli solo quando gli fanno il primo piano.
io ho un amico con gl'occhi dorati,non hanno niente a che vedere con quelli del film molto meglio quelli dle mio amico.ma un paio di lenti a contatto dorate no eh?io le ho provate,sono molto + dorati miei occhi con le lenti(e i miei occhi sono scuri)che quelli dei vampiri del film.
io per capelli lunghi intendevo un'altra cosa,per me lunghi sono lunghi quasi fino al fondoschiena.
non ho letto quel libro e non voglio leggerlo,new moon non andrò nemmeno a nederlo a questo punto.e poi esistono gli effetti speciali,come li usano su harry potter potevano usarne un po' anche su twilight.
io poi ho solo espresso la mia opinione,non aggredirmi in quel modo.sono un tipo molto esigente e critico,lo so:questa sono io.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 23:27




Per rispondere alle tue domande ti consiglio di leggere illibro del Backstage, risponderà a tutte queste tue critiche senza senso...
E sinceramente che tu vada a vedere o no NewMoon me ne importa il giusto...
Per la 2 volta ti dico che il budget non era abbastanza alto per potergli far usare effette speciali come quelli di harry potter...
Le lenti a contatto se le sono messe, e guarda un pò gliele ha procuparate Steph!
Tutto quello che è stato fatto nel film è stato supervisionato dalla Meyer e lei ha approvato tutto,facendo addirittura congratulazioni a Cath, sikkè non capisco perchè continui a insistere su cose inutili...
 
Top
21 replies since 22/11/2008, 11:25   617 views
  Share