*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

citazioni

« Older   Newer »
  Share  
-kate-
view post Posted on 22/10/2008, 19:36




qui possiamo riportare le nostre frasi preferite, per non creare confusione se una frase c'è già non ripostiamola ancora

-Prima di te Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia,ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stella. Niente aveva più senso

-non sono in grado di vivere se al mondo nn ci sei tu, Bella. ti ho mentito e ti chiedo scusa... scusa x averti ferita, scusa perchè è stato un tentativo inutile. Scusa se nn ti ho protetta da ciò che sono. Ho mentito perchè volevo salvarti e nn ha funzionato. Scusami

-Pensai per un istante al luogo comune secondo cui la vita in quei momenti ti scorre di nuovo davanti agli occhi. Ero molto più fortunata. Vidi lui

-Ci trovavamo entrambi in pericolo di morte. Eppure, in quell’istante, mi sentii bene. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era richiusa sena lasciare traccia. Mi sentivo perfetta come se la ferita non si fosse mai spalancata
 
Top
0 replies since 22/10/2008, 19:36   83 views
  Share