*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

I Cullen, i nostri vampirozzi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
yayetta92
view post Posted on 22/10/2008, 18:35




Susu... lo so che oltre Edoardo vi piace qualcun altro!
:th_onionhead_075.gif:
Emmet, Jasper, Carlisle... parliamo di loro :th_onionhead_073.gif:
Ma anche delle vampirozze, ovvio!
(anche se c'hanno fregato i bonazzi :th_onionhead_080.gif: )
Su, quale preferite?!

Enjoy
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 16:09




Emmet è il meglio...è troppo forte, fa ridere è sempre scherzoso, ma quando c'è da picchiare...picchia duro!XD

Alice è molto carina...è un pò stravagante e quando le cose le vuole fa, le fa per bene...è proprio una brava vampirozza!!

Jasper è un pò stralunato, secondo me, simpatico ogni tanto, ma lui è un pò lo "stato d'animo" della famiglia...

Rosalie...che dire...parole che non sono ammesse...comunque è "cattivella", egocentrica, insomma di quelle "so brava e bella solo IO!" e la cosa la prende parecchio sul serio...

Carlisle...un pò il leone della famiglia...il capo gruppo...quello che sa sempre cosa e quando fare...ha sempre la soluzione a tutto...è immune al sangue umano...meglio di così non si poteva avere...quindi è un pò quello che mette in riga i vampirozzi...XD

Esme...Esme...è un pò la vera mamma di tutti, non è molto presente, però si vede che ci tiene a tutti e li considera come veri figli...è molto protettiva, in quanto mamma, e molto buona e generosa, un pò il contrario di Rose!ehehehehXD

 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 8/1/2009, 18:31




Beh che dire...
Oltre a Edward direi che anche Emmett è molto bello..lo trovo anche molto simpatico!!!
Riguardo a Jazz..sinceramente non saprei che dire..è piuttosto complicato!!
Riguardo alle nostre vampirelle..le trovo tutte bellissime e fantastiche!!Soprattutto Rose,la mia preferita..XDXD
Kiss XD

Edited by °°Miss.Cullen°° - 25/1/2009, 11:18
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 18:51




Allora vediamo un pò

Edward è molto figo,rob è perfetto per la parte XD

Alice è mitica,bellissima,simpaticissima e molto dolce,mi fermo qui ma potrei continuare per l'infiito XD

Jasper si è stralunato e sembra che ha visto i fantasmi,x questo è bello XD Appena lo vedo mi socmpiscio dalle risate,xò devo dire che è molto bravo a dare l'impressione che si trattiene al sangue umano,lo odio solo perchè sta con alice
non vedo l'ora di vederlo sghignazzare assieme ad Emmet XD

Rose si può sembrare cativella,ma lo fa per proteggere la sua famiglia a cui vuole molto bene,infatti poi in eclipse si apre a bella e noi riusciamo a capire fino in fondo questo bel personaggio XD in breaking dawn mi ha delusa un pochetto,volevo a tutti i costi la figlia di bella XD

Carlise è molto bello,gran capofamiglia ed ha una resistenza al sangue pazzesca!

Esme è vero non si vede molto,però nei libri seguenti si vede che è molto protettiva verso i suoi figli XD
 
Top
3 replies since 22/10/2008, 18:35   161 views
  Share