*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Benvenuti!

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Bride
view post Posted on 24/1/2008, 18:32




Benvenuti nel nostro forum - GDR, dove potrete divertirvi interpretando i personaggi del libro, o inventati, e chiacchierando di tutto ciò che ci passa per la testa^^

In questa sezione potete postare le vostre presentazioni, dirci chi siete e cosa vi piace, come avete conosciuto Twilight e il nostro sito!

Nella sezione GDR, invece, potrete trovare le regole per postare e giocare nel Gioco di Ruolo

Prima di cominciare a giocare, postate la vostra scheda nella sezione Schede PG e scegliete se essere umani, vampiri o licantropi

Detto questo...Buon diverimento!!!
 
Top
yayetta92
view post Posted on 22/10/2008, 16:30




Piccola Aggiunta

Stiamo rifacendo questo forum, perciò abbiamo cancellato tutte le presentazioni.
Sono rimaste quelle degli utenti più attivi ( a parte Francy che credo di aver cancellato, scusami -__-), degli iscritti da Settembre 08 e di quelli che si stanno occupando della ricostruzione.
So che è un pò noioso, ma vi prego di ripresentarvi ^,^
Un bacio e divertitevi

:th_onionhead_064.gif:
 
Top
Ronniee <3
view post Posted on 14/12/2009, 00:34




Salveeeeeeeeeeeeeeeeee Io Sono Liviaaa e Davvero Adoro la Saga Di Twilight :P
Faccio Parte Del Team jake, E Come Vedete Dal Mio Avatar AMO La Saga Di Hp.
Ma Jacob e la sua ironia mi hanno fatto affezzionare anche a quella di twilight ;)
ma non è solo quello. adoro tutti i personaggi, e amo il modo di scrivere della rowling :D
 
Top
jane93
view post Posted on 16/12/2009, 21:11




=)=) mi piace questa ragazza =) =)
Benvenutaaa ^^ io sono Fly... x qualsiasi cosa =)
 
Top
Ronniee <3
view post Posted on 16/12/2009, 21:13




Ciaoooo, ho notato che il forum è un pò...poco frequantato :D posso fare qualcosaa? :D
 
Top
jane93
view post Posted on 16/12/2009, 21:23




=) l'ho notato pure iooo...magari...intanto no dovresti scrivere qui xD ... ma dovresti creare un topic cliccando "Presentati" e poi "nuovo topic".. poi dopo dovresti fare la scheda pg, una scheda che serve per descrivere il tuo personaggio che inventerai...
 
Top
Ronniee <3
view post Posted on 16/12/2009, 21:25




Fatto fattooo, Se Noti Ho Creato Un Sacco Di Topic e Ne Sto Ancora Creando ;) Girati Il Fourm x3
 
Top
jane93
view post Posted on 16/12/2009, 21:26




ma noooo ... =) dovresti prima capire come si mettono e dove...
 
Top
Ronniee <3
view post Posted on 16/12/2009, 21:26




beh credo di averlo capito, se no cancellali :(
 
Top
jane93
view post Posted on 16/12/2009, 21:29




ma nooo..non te la prendere!! =) lo dicevo nel senso...dovresti capire dove vannno messi.. tipo quello sulla vita di charly non va nella camera da letto, va magari nelle sezioni dove si conversa.... invece là e in tutti quei luoghi scritti sono dove è ambientata la storia del personaggio che devi creare....e tu devi fare vivere il personaggio...
 
Top
9 replies since 24/1/2008, 18:32   1121 views
  Share