*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Shopping!

« Older   Newer »
  Share  
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 15:34




Oh ne puoi stare certo..
Rispose con un piccolo sorriso da superiorità.
Sì, forse hai ragione. Chissà se troverò qualcuno che mi prenderà..
Mormorò scendondo sul suo collo che bacio maliziosamente.
Sapeva benissimo che trovava qualcuno interessato a lei, chi la rifiutava?!
Povero illuso!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 15:39




Rose????!!!...ti sembrano versi da fare con il sangue del tuo sangue..?? domandò sorridendo...
Ok vai...ma trovane uno carino mi raccomando...poi papà se no si arrabbia che così tanta bellezza vada sprecata... rispose allontanandola da sè...se no avrebbe ceduto troppo presto...lui voleva divertirsi come tutte le altre volte...
Allora ragazze dove eravamo rimasti? domandò riniziando a togliersi la polo che aderiva perfettamente al suo corpo perfetto..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 15:46




Si passò la lingua su tutti i denti, soffermandosi sui canini per far capire a Emmett che quelle ragazzine avrebbero fatto una brutta fine se continuavano così.
Si voltò e si dirisse al reparto donna dove si trovò davanti molte minigonne, pantaloni e magliette.
Prese una delle minigonne nere e una maglietta bianca scollata..
Entrò nel camerino, spogliandosi e vestendosi velocemente.
Uscì dalla cabbina di prova e si guardò al grande specchio difronte a sè.
Non male..
Pensò osservandosi meglio.
Un ragazzo fece finta di guardare un vestitino lì vicino per osservarla meglio.
Rosalie se ne accorse e gli rivolse un sorrisetto alquanto malizioso..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 15:56




Quando si avviò verso il reparto donne, Emmet iniziò a ridere...guerra? e guerra sia...
Si tolse la polo e la appoggiò alla cassa...poi senza pensarci due volte si diresse verso al ragazzo pervertito e si avvicinò...senza maglietta si vedeva meglio quanto Emmet fosse grosso...
Ehi tu... disse guardandolo serio, come solo un vampiro sapeva fare Vuoi che ti massacri ora o preferisci aspettare fino all'uscita? domandò minaccioso e teso in modo che si vedessero meglio i muscoli...
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 16:05




Rosalie si stava ancora osservando allo specchio, notando tutti i difetti di quella gonna e i suoi!
Guardò Emmett arrivare senza maglietta e si mise a ridere.
Ehi cugino..che ci fai quì?
Domandò avvicinandosi ai due, come se stesse sfilando su una passerella.
Sorrise al ragazzo che fino a pochi minuti prima la stava guardando.
Se vuoi la guerra, è quello che varei amora mio!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 16:10




Quale cugino?? domandò guardandosi intorno...non poteva sopportare che qualcun altro osservasse Rosalie in quel modo...solo lui poteva farlo...
Comunque...tu piattola, prima che ti schiacci ti conviene girare a largo.. disse davvero arrabbiato...
Nienta da fare, ormai Rose aveva catturato lo sguardo del ragazzo con il suo sorriso...
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 16:15




Rosalie scoppiò a ridere.
Che fai già ti arrendi?
Si chiese mordendosi il labbro.
Lo abbracciò e gli sorrise.
Tutta quì la nostra guerra?
Chiese prima di baciarlo con dolcezza sulle labbra.
Il ragazzo li continuò a guardare senza capire che cosa stava succedendo..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 16:26




Emmet guardò altrove dopo il bacio...il ragazzo era sconvolto...il suo sguardo freddo...
Poi la prese per mano e la portò dietro ad una colonna...
Ok...basta con la guerra, mi arrendo, sei più forte di me... disse tristemente ...questa gonna ti sta veramente bene...te la fai aggiustare un pò da Alice e poi è perfetta.. sussurrò guardando la mini che si era appena provata...
Allungò la mano verso la sua...la prese e la mise sul petto nudo, dove una volta batteva il suo cuore...poi si avvicinò, il contatto che aveva con la sua pelle era caldo a modo loro, e la abbracciò...
Non dimenticarti che hai un marito... disse iniziando a mordicchiarle l'orecchio come aveva fatto prima lei ...che ti ama... scese piano piano più giù con le labbra ...e che... poi risalì per ritornare all'orecchio e muoversi verso la bocca con delicatezza ...ha voglia di te.. concluse baciandola con passione..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 16:32




Rosalie seguì Emmett senza controbbattere.
Sorrise e ricambiò il suo bacio.
Vittoria!
Pensò dentro di sè prima di posare la mano sopra il petto nudo e freddo di Emmett.
Lo baciò con trasporto spingendolo piano contro il muro.
Anche io ti amo..e tu ricorda che hai una moglie bellissima ma che è anche molto gelosa del suo maritino!
Rispose posando le labbra su quelle del marito.
Era molto sicura di sè e della sua bellezza..
Gli accarezzò la guancia mormorea e si fiondò nuovamente tra le sue labbra.
Non farmi piùquesti scherzetti che prima o poi perderò la pazienza..
Scherzò puntandogli il dito sul petto, là dove prima batteva il suo cuore.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 16:40




Ogni tanto mi devo sentire desiderato...giusto per ricordarmi se mi ami... disse sorridendo...
Sentì il muro alle spalle.
Rise e guardò malizioso Rose.
Vedo che anche tu però non resisti...stai attenta perchè sono pur sempre un uomo...oltre che a un vampiro... sussurrò.
Poi invertì le posizioni e Rose si ritrovò con le spalle al muro.
Siamo in un luogo pubblico...vuoi dar mostra delle mie doti?! domandò ridendo e la baciò di nuovo, questo andò oltre al solito, iniflò le sue mani fra i capelli biondi e lunghi e avvicinò il corpo al suo...
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 16:46




Oh ma io non smetterò mai, e dico ma, di amarti!
Mormorò stringendosi a lui.
Come potrei resistere a te, amore mio?!
Non era una domanda..era un'affermazione!
Rise quando si ritrovò con le spalle al muro.
Ricambiò quel bacio, portando le mani sul viso di Emmett..
Meglio tornare a casa..
Rispose subito. C'erano le commesse e non voleva che lo vedessero senza qualche altro indumento..
Lo prese per mano e si avviarono verso la cassa.


SPOILER (click to view)
Mi disconnetto per meno di cinque minuti. Devo fare una cosa per la mia cuginetta preferita! Eheheeh xD Torno subito!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 16:55




Ma come??...e le commesse?...eddai...una cosa a tre o quattro no eh? domandò sorridendo.
Seguì Rose fuori, ma il suo istinto superò la ragione, la fermò e la tirò di nuovo fra l sue braccia.
Iniziò a diluviare proprio in quel momento.
Ecchisenefrega?!
La baciò, la baciò e la baciò, era certo che finchè lei non gliel avesse chiesto, lui avrebbe continuato all'infinito.
Spingendola arrivarono alla macchina, la prese fra le braccia e la appoggiò sul cofano, alzò lo sguardo per controllare se ci fosse qualcuno che li osservava e poi continuò a baciarla.
Oh cavolo la maglietta... disse guardando il suo corpo seminudo...
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 17:12




Lo guardò male..Ovviamente stava scherzando!
Uscirono fuori dal negozio e la pioggia iniziò a cadere sui loro corpi..
Non gliene importava niente, aveva passato di peggio di una pioggerella. Si strinse a lui e lo baciò con foga, assaporando le sue labbra fredde. Appena si mise a sedere in macchina notò il petto nudo di Emmett.. Come aveva fatto a non notarlo prima?!
Stava giusto per chiamarlo quando se ne accorse da solo. Scoppiò a ridere vedendo la sua faccia. Che fa vuoi tornare a casa così o la vuoi andare a riprendere?
Domandò. Poteva anche tornare così, tanto una volta a casa se la doveva togliere nuovamente.. (°____°)

 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/6/2009, 17:22




Posso rimanere anche così...se a te non dispiace... disse guardandola intensamente mentre accese la macchina..
Guidò come un pazzo per arrivare a casa il più presto possibile.
Era impossibile per lui trattenersi ancora ma cercò di mantenere la calma, la mini che Rose si era lasciata addosso lo chiamava a sè.
Calma..calma.. pensò concentrandosi sulla guida, anche se non ce n era bisogno..
 
Top
;miss momy
view post Posted on 5/6/2009, 17:27




Ovvio che non mi dispiace!
Rispose maliziosa ricambiando quel suo gioco di sguardi.
Guardò fuori dal finestrino il paesaggio che scorreva veloce.. Sorrise guardandolo aggitarsi.
Accavallò le gambe, lasciando scoperta un pò di coscia e ridacchiò senza farsi vedere, nè sentire.

 
Top
44 replies since 22/4/2009, 19:18   1019 views
  Share