*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Riflettendo...

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 09:08




Emmet immaginò che lei si era accorta di ciò che era successo nei bassifondi...la guardò maliziosamente...
mmmmh...diciamo...quasi stupenda.. disse con il sorriso che quasi li divideva il viso...
Però non farci l'abitudine con tutti questi complimenti! aggiunse con tono scherzoso...iniziò ad accarezzarle i capelli e l'altra mano la fece scivolare sulla coscia di Rosalie...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 09:13




Ridacchiò seguendo tutti suoi movimenti.
-Quasi stupenda?! Ehy..-
Affermò dandogli un pizzicotto sul braccio.
Le quasi stupenda?! Lei ERA stupenda..
Sentiva le mani di Emmett percorrerle il corpo..tutto il corpo..
Si avvicinò ancora un pò al suo viso a toccare con le labbra quelle di Emmett.

SPOILER (click to view)
Ehehhe..come puoi dire a Rose che è quasi stupenda?!?!? *___* Ahahhaah

 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 09:29




Emmet aspettava solo quel momento...appena le labbra delicate di Rose toccarono le sue, l'istinto prevalse e con passione iniziò a baciarla come solo lui sapeva fare...come solo lui poteva baciarla...
La prese in collo, in modo che le gambe di Rose si avvinghiassero intorno al suo fondoschiena e si diresse verso le scale che portavano alle camere...
Non sono pronto a disfare un altra casa...accidenti...questi pantaloni sono stretti...ehi..tu laggiù!!...stai più calmo... pensò senza smettere di baciare Rose...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 09:38




Si strinse a lui per poi aspettare impaziente che arrivassero in camera da letto.
Mentre salivano le scale continuava a baciarlo passando poi al collo.
Soffocò un sorriso silenzioso sentendo sotto di lei qualcosa che si muoveva..
*Chissà se Carlisle cosa dirà quando..*
Pensò cercando di immaginare le parole di Carlisle se avessero distrutto un pò della casa.

SPOILER (click to view)
Hai visto la mia firma?? *___* La frase all'inizio è rivolta a te..ahahahaahh!! xDD
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 09:44




SPOILER (click to view)
L'ho vista, l'ho vista!!!


...il collo...che colpo basso... pensò Emmet...ose sapeva che il suopunto debole erano proprio i baci sul collo e allora con più velocità la portò sull'ingresso della camera..
Non ti muovere... le sussurrò..e come aveva fatto sul divano, con un balzo, si lanciò sul letto...adesso Rose era solo sua..
La guardò negli occhi, le sorrise e avvicinò le labbra al suo orecchio...
...ti amo...
Poi si ritrovò di nuovo faccia a faccia con il suo angelo e con dolcezza riniziò a baciarla...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 09:50




SPOILER (click to view)
Shì shì *__*


*Certo che non mi muovo..*
Pensò..adesso muoversi da lì era l'ultimo dei suoi pensieri, sempre se l'aveva nel pensiero..
Soffocò una sorriso quando si buttò ul letto..altri due salti del genere e il letto si sarebbe rotto in due di sicuro.
-Io di più..-
Affermò staccandosi di qualche millimetro dalle sue labbra..soltanto quello che bastava per poter parlare.
Si fiondò subito dopo sul suo collo..
Sapeva benissimo che quello era il suo punto debole..infatti lo faceva apposta!!
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 09:59




Mi vuoi proprio far impazzire tu eh?? disse ridendo...
Adesso ti faccio vedere... sussurrò..
Aspettò che lei finisse di baciarlo sul collo e poi iniziò a farlo lui...piano piano scendeva, dando dei piccoli morsi...
[CENSURED]
SPOILER (click to view)
Dico che è meglio continuare dopo una notte piena d'amore e passione, se no è la fine!ihihihihih
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 10:05




SPOILER (click to view)
Si..lo stavo pensando anche io!! *__* Eheheeh!!Misà che in questo forum è anche "proibito"..

-Uhmmm..decisamente!-
Rispose maliziosa alla sua domanda.
-Oh non stò aspettando altro..-
Scherzo..desiderava qual momento da molto tempo..da quando se n'era andato a Denali.

SPOILER (click to view)
Ehmm..fai direttamente che è passato il momento "hot"..ihihih!! Volevo iniziarlo io ma non sò proprio che scrivere.. *__*
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 14:26




Ritrovarsela a fianco nel letto era una sensazione fantastica...Povò a chiudere gli occhi per capire cosa provassero gli umani nel dormire, ma non ci trovò un granchè...
Tirò le coperte di seta bianca fino all'addome e fece scivolare il bracio intorno alle spalle di Rose in modo di poterla stringere a sè...
Il suo corpo nudo fece un certo effetto a Emmet, dopo quelle ore passate a dimostrare il loro Amore si accorse solo adesso di quanto fosse davvero Bella Rose...non ricordava tanta bellezza, era davvero stupenda...
Spostò la sua attenzione alresto della camera...
Dai pensavo peggio, la prossima volta dobbiamo metterci più impegno se vogliamo davvero distruggere la casa.. disse sorridendo...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 16:55




Sospirò stringendosi al corpo nudo di Emmett..da quanto tempo era che non si sentiva così, bene, felice?!
Tutti quei suoi modi per dimostrargli che l'amava la rendevano sempre più felice.
Lo guardò..era a dir poco fantastico!!
Il suo corpo, il suo viso..
Ridacchiò sentendo la sua affermazione.
Si guardò intorno..non era poi così male la stanza!
-Uhmm..si decisamente più impegno!-
Concluse..d'altronde quello non era niente rispetto a molto tempo prima, avevano distrutto delle case interne invece adesso..beh soltanto un pò di camera.
-Forse perchè pensavamo a quello che ci avrebbero detto Carlisle o Esme se avremmo distrutto l'intera casa..-
Pensò ad alta voce.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 17:22




Emmet ascoltò le sue parole come se fosse poesia...
Meglio così...dovremo solo riparare qualcosa qui e la... disse sospirando
La sua vita era divina, aveva una famiglia fantastica, una moglie perfetta...suona sempre strana questa parola nella sua mente, eppure si erano sposati tante di quelle volte...
Non potrò mai chiedere di più...quello che mi hanno già dato è troppo...avrei tanto voluto dare un figlio a Rose, per renderla felice, ma del resto, un giorno, potremo fare come Carlisle pensò guardando nel vuoto...
Cosa vuoi fare, mia incantevole signora?
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 17:29




-Si, solo qualche piccolo ritocco..-
Precisò sospirando anche lei..
Pensò alla sua ultima domanda..uhmm..cosa voleva fare?!..Caccia?? No c'erano già andati poco tempo prima.
Qualche volta voleva essere umana..a questa domanda avrebbe potuto rispondere semplicemte: Vorrei andare in qualche ristorantino..
Ma loro cosa ci andavano a fare in un ristorante dove non mangiavano?!
-Uhmm..sai visto che..-
Iniziò ma lasciò perdere quel particolare. Non voleva ricominciare tutto da capo.
-Che ne dici di andare..boh a fare un giro??-
Chiese infine guardandolo con aria interrogativa ma con l'ombra di un sorriso ancora stampato sul suo viso.
Doveva andare a fare un pò di shopping, e chissà forse avrebbero trovato anche qualcosa che poteva andare bene ad Emmett..con il suo corpo "possente" era difficile trovare un abito decisamente giusto.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 17:42




Emmet si accigliò...li suonavano troppo strane quelle parole...parole già risentite..
Emmet pensa,pensa,pensa,pensa..mmmmh
Non resistette al suo sorriso...
Ok...dove vuoi tesoro, ti seguirò ovunque... disse deciso.
Adesso che mi viene in mente, oh no!...non mi vorrà portare...oh mio dio!
Scusa Amore, per curiosità, dove vuoi andare di preciso?! domandò spaventato...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 22/4/2009, 17:54




Ridacchiò..ok non sapeva dove lo vuoleva portare!!
Si alzò subito dal letto, coperta da un lenzuolo e aprii l'armadio mezzo sfasciato.
*Uhmm..vediamo cosa mi metto?!*
Pensò squadrando tutti i vestiti nel grande armadio.
-Questo può andare..-
Disse prendendo un jeans e una maglia con collo a "V".
-Proprio non hai idea??-
Chiese maliziosa..prese la borsa e tirò fuori il portafoglio.
Lo sventolò facendo sentire le monete per poi guardarlo incuriosita dalla sua futura reazione.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 22/4/2009, 17:57




Emmet entrò nel panico..
Nooooooooooooo...proprio come pensavo...e ora come me la sgabello??Accidenti a me! pensò sorridendo a Rose..
No, Amore...non ne ho proprio la minima idea...è qualcosa che possiamo rimandare ad un altro momento?perchè io... disse, poi pensò che avevano già litigato abbastanza.
Ok, mi rassegno...dove mi vuoi portare? domandò alzandosi per iniziare a vestirsi.
 
Top
35 replies since 19/2/2009, 11:47   834 views
  Share