*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

La pace???

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/2/2009, 10:45




Emme guardò un pò Rose...
Ehi...ehi...ehi...frena...finora mi insultavi e ti facevi beffe di me...e adesso mi ami?? domandai alla bellissima Rose...
La guardò stranito..un pò confuso...
Le donne...valle a capire!
Poi scese dal letteper rimettere tutto a posto...
Questi te li darò al momento opportuno...quando te li meriterai rise inidicando tutti i regali...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 8/2/2009, 10:51




Rimase un pò sconvolta a quella domanda..
Guarda che tu non sei di meglio..ricordi,proprio in questa stanza,quando mi hai detto che ero una specie di puttana?E che ero andata a farmi i neonati apposta di andare a Port Angles con Alice e Jazz??!!! Rise maliziosa.
Amò tu non sei da meno..naturale che ti dico le brutte cose se tu mi dici che sono una puttana scusa..come fai a non capirlo??!! Si chiese dentro di lei..
Guardò i regali e fece un sorrisino.
Ok..come vuoi tu.. Rispose con un sorriso sulle labbra.
 
Top
jasper Devis
view post Posted on 8/2/2009, 10:53




SPOILER (click to view)
XDDDDD questa ruolata mi sa ke gli faccio la fotocopia e la metto in camera mia ho gia la cornice XD smauumuashmuhmsauhhmuahumshumauhmhmusahum
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 8/2/2009, 11:00




SPOILER (click to view)
Ahahahahahahah!!!! Ok..basta XDXD
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/2/2009, 11:05




SPOILER (click to view)
...com è fantastica???Solo ora mi accorgo della nostra opera d'arte...ihihihi...ogni tnto va data una svolta alla storia...XD


Emmet guardò Rose stupito...
Perchè,tesoro, non sei andata a Port Angeles per farti i neonati? rise ironicamente...
Pensavo che non ti accontentassi più...ed io mi ero già messo l'anima in pace...certamente nonte l'avrei fatta scampare così... la guardò sorridendo...
Poi si fece serio e la guardò intenasamente in attesa di una risposta..
Mmmmmh...vediamo...



 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 8/2/2009, 11:12




SPOILER (click to view)
Ovvio..sennò è noiosa..Amò però mi sò tanto offese: perchè io non sò na puttana!!!XDXD Povera Rose..l'hai accusata ingiustamente,lei ama solo te..ohi prò ricordati la sua vita da umana..è stata stuprata quindi abbi un pò di pietà..No dai scherzo..Ihihihih!!XDXD Ohi guarda come ti fà brutto!!!Ahahahah!!

Ahahahah!!!Non mi fà tanto ridere.. Rise ironicamente poi tornò seria.
E secondo te,visto che non mi accontentavo più di te sarei andata a "farmi i neonati"??!! Chiese rifacendo la sua voce.
Wow..i maschi hanno un cervello molto sviluppato..bah!! Si chiese dentro di lei..
Beh io certamente non avrei reagito così..vabbè!!
Toglimi una curiosità..in che modo me l'avresti fatta scampare sennò?? Chiese maliziosa.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/2/2009, 11:19




Emmet iniziò a ridere...
Eddai Rose..quando mai sono stato serio??.. si avvicinò a lei e le stampò un lieve bacio sulle labbra...
...è meglio andare giù...abbiamo già fatto troppa confusione per oggi...gli altri si domanderanno cosa è successo... sorrise alla vampira..
Le donne non capiscono mai il sarcasmo...ormai me la so sposata...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 8/2/2009, 11:25




Era da tanto che Emmett non gli si avvicinava e che non la baciava..per lei era come la prima volta,dopo tutto quel tempo.
Lasciò perdere il discorso di prima.
Ecco forse è meglio..Se Edward dice qulacosa,non me ne importa,ma la colpa te la prendi tu!! Gli disse maliziosa alzandosi dal letto per poi prendergli la mano.
Bah..gli uomini,non capisco mai quando è il momento per scherzare e quando non lo è..Vabbè che ci posso fare se sono stati creati con un cervello inferiore a quello delle donne!!

SPOILER (click to view)
Ahahahaha!! Te piace?? I maschi con il cervello inferiore a quello delle donne..bella eh???!!!XDXD
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 9/2/2009, 17:50




Emmet la prese inaspettatamente fra le braccia e insieme scesero le scale per andare in salotto...
Speriamo di trovare qualcuno... disse a Rose mentre ci recammo in salotto..
Bella dove è finita?sarà sempre in casa? pensò maliziosa
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 9/2/2009, 17:58




SPOILER (click to view)
Apri tu in salotto vero??XDXD

 
Top
24 replies since 4/2/2009, 16:49   638 views
  Share