*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Prefazione

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 5/1/2009, 15:14




Allora ragazzi, io e mia sorella abbiamo deciso di scrivere una fan fiction dedicata al seguito di Breaking Dawn, perchè vogliamo che la saga continui, quindi cerchiamo di immaginarci un pò...per ora ne abbiamo tirato fuori il primo capitolo e la Prefazione...e ci manca un titolo per il primo capitolo che fra qualche giorno posterò...
Non è proprio il massimo, ma almeno ci abbiamo provato...

Prefazione



Cari....No!
Carissimi, wow mi ritrovo qui a...NO!
Ciao, ehilà...assolutamente NO!

Papà sei sempre stato il migliore, ti adoro e lo sai, Mamma sei una persona speciale, ti voglio un mondo di bene, più di tutta questa pazza banda di cui facevo e farò parte per sempre e ne vado fiera...Zia Rose e Zia Alice siete le me...

, non riuscivo più a scrivere, la mano mi tremava come quell'animale, il Toro, che Nonno Carlisle mi faceva vedere in tv, insieme agli zii, la Nonna li brontolava sempre, sospirai...ricordi...una lacrima iniziò a rigarmi il viso, avevo messo troppo fard e ora sembravo una zebra, una zebra triste.
Dovevo finire quella dannata lettera, prima che qualcosa riuscisse a farmi cambiare idea, dovevo fare di testa mia.


 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 6/1/2009, 01:03




che figata!Grande emmet
Anche io voglia che la saga continui XD
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 14/1/2009, 16:42




Già anche io..solo che non chiedermi di scrivere un continuo perchè Dio non mi ha fatto nascere con un'elevata passione per scrivere libri è faccio proprio schifo nel inventare storie come queste..XDXD
Se continuasse sarebbe Lu' Topp !!! Kiss =)
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 14/1/2009, 16:45




Già pero ricordati di fare morire jacob Cosi non rompe :) XDDDD
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 14/1/2009, 18:24




Ben detto.. Oddio quanto lo oooodddddiiiiooooo!!! XDXD
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 15/1/2009, 16:01




xDDDDDDD
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 28/1/2009, 22:28




Il capitolo si può intitolare: "La fine del bastardo"..perchè la fine significa la morte e bastardo è come lo chiamano alcuni Cullen..tra cui Edward quando si incazza con lui e anche Rose.
No,vabbè,skerzo..XDXD
Però non sarebbe una brutta idea.
Ohi Tesò ma a quello che hai scritto tu,Nessie quanti anni ha?? XDXD
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 29/1/2009, 20:18




Fra poco posterò il primo capitolo...è che è troppo lungo....e io non ce la faccio a copiarlo perchè ho molto da studiare...mia sorella non li fa voglia perchè un pò si vergogna...
IO accetto sia giudizi buoni che cattivi, tanto non devo rende conto a nessuno sono solo opinioni...
Comunque non vi preoc...fra poco arriva...è carino...c'è di peggio...

Comunque Nessie...ha finito di crescere...quindi all'incirca 17\18 anni...fino a quel momento aveva preso lezioni dai suoi Familiari(Cullen e Quielete) a casa, però deve prendere il diploma, quindi il primo capitolo parla un pò del risveglio di Nessie nel suo letto...Jacob ormai dorme con lei...e come tutti le sante notti(da qualche mese a questa parte) non riesce a dormire a causa di brutti sogni...incubi...che solitamente si ripetono...
Come tutte le volte, tutta la "famiglia"...Cullen,Quielete,Clan di Denali e vampiri vari...insomma quelli che hanno cresciuto Renesme...si radunano attorno a Nessie per calmarla...ma non riescono a fare niente...trovano solo l'atteggiamento adolescenziale della ragazza..Lei è seccata da questa situazione, non si sente piùuna bambina...
Tutti pensano che sotto ci sia qualcosa di oscuro che qualcuno sta complottando qualcosa...e la vogliono proteggere a tutti i costi...


Il resto lo lascio spiegare al capitolo...a presto...Baciuz!!
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 29/1/2009, 20:23




Ah ok..
Evvaiiiiii..non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Io aspetto eh!!..XDXD
 
Top
8 replies since 5/1/2009, 15:14   216 views
  Share