*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Da bella

« Older   Newer »
  Share  
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 23:38




Edward Cullen

ogni vampiro ha un potere io posso leggere il pensiero di tutti tranne che di te
Disse mentre accarezzava la sua guancia
"morbida e fragile"
penso
e da molto che mi chiedo perchè
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 23:43




Bella Swan

c'è qualcosa che non va in me? chiese d'improvviso, pensando veramente che forse lei avesse qualcosa di sbagliato. Se era l'unica a cui lui non poteva leggergli la mente.
anche i tuoi fratelli hanno un potere? chiese, curiosa, magari anche ai loro poteri era immune; mente il suo cuore batteva a mille con la dolce carezza di Edward, benchè fosse da una mano gelida di vampiro.
ah, e quanti anni hai? si dimenticò quasi di chiedere, dicendolo tutto d'unfiato.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 23:52




Edward cullen

Non so
Edward rise
Certo
Edward continuo a accarezzarla
Sono nato nel 1901
Edward ridacchio
non credi che sono troppo vecchio per te?
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 23:58




Bella Swan

All'inizio si irrigidì e non seppe se era per le sue continue carezze o perchè fosse nato nel 1901?! si riprese e cercò di abbracciarlo, con movimenti lenti, ancora mezza seduta e rispose, guradandolo dal "basso" verso il suo viso
no, non sono mai troppi rise e si sentì meglio, molto più rilassata.
Pensò allora "Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui... aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui." Aveva tanto desiderio di baciarlo, ma pensò che fosse ua mossa un pò troppo avventata e così restò immobile, a guardarlo.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 17/1/2009, 11:59




Edward Cullen

Edward ridacchio.
Si avvicino a lei e la bacio le sue labbra erano calde e morbide
poteva stare cosa per un eternita ma si stacco spaventandosi di perdere il controllo.
Sei cosi fragile
poi la abbraccio dolcemente

Edited by ::.Fily.:: - 17/1/2009, 13:26
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 17/1/2009, 19:08




Bella Swan

Si baciarono, le sue labbra erano fredde ma era stato il suo primo bacio, il più bel bacio che avesse mai ricevuto. Con un vampiro. Ancora non le entrava completamente nella testa, ci doveva ancora fare l'abitudine, presto sperò. Edward aveva proprio ragione, lei era fragile. Senza pensarci un'attimo gli saltò quasi addosso, abbracciandolo forte appena lui la abbracciò dolcemente, ma Edward non si mosse di una virgola. Fù sorpresa dalla sua reazione ma non voleva staccarsi da lui. e sai fare qualcos'altro apparte leggere la mente? e i tuoi fratelli cosa sanno fare? gli chiese, curiosa, all'orecchio mentre si sentiva ancora bruciare le guancie per il suo bacio, che per lei era durato fin troppo poco ma adesso sapeva che doveva stare attenta "non sarà facile" pensò lei, scherzosa. Ormai in piedi nel loro abbraccio si sentiva con lui come una cosa sola, anche se erano molto diversi, in un certo senso si sentiva parte di lui e lui a sua volta faceva parte di lei.

Edited by .•Niela•. - 17/1/2009, 19:56
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 17/1/2009, 20:03




Edward Cullen

Alice ha delle visioni del futuro jasper puo manipolare i sentimenti delle persone
Edward Fece una pausa
Gli altri hanno abilita come forza tenacia
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 17/1/2009, 21:11




Bella Swan

Si staccò con sforzo da Edward e comunque tenendo le sue mani sulle braccia di lui disse
mmm, capisco. E sai se i loro poteri su di me funzionano? e aggiunse infine allora quando andiamo dai tuoi? sorrise e poi pensò, ad alta voce
sarai anche stanco di tutte queste domande... voleva che quel giorno fosse durato per sempre. Il giorno dopo e il giorno dopo ancora sarebbe stato come quel giorno?! "beh, magari senza incidenti perfavore" si disse, mentre era pensierosa. Ma di solito tutti gli "incidenti" le capitavano a lei; e chiese vuoi sapere cosa penso adesso? fece una pausa e disse Da quando sono arrivata a Forks non mi sono che capitate sventure. L'unica cosa giusta che ho fatto come si deve e l'unica cosa bella che mi è capitata, è stato conoscere te. Ne sono certa, anche fosse l'ultima cosa che mi succede "nella mia vita" terminò la frase, nella sua testa.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 18/1/2009, 13:25




Edward Cullen

Edward gli accarezzo il volto
Si funzionano su di te i loro poteri
Edward la riabraccio e gli sussurro all'orecchio
Ti sbagli le sventure sono iniziate quando hai conosciuto me
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 18/1/2009, 20:45




Bella Swan

Lei appoggiò le mani sopra il suo petto e disse allora mi piacciono le sventure Sorrise.
ora dove andiamo? mi dispiace per la tua macchina disse mentre appoggiva il volto sopra il petto di lui, con la faccia che guardava la macchina ammaccata, ma pensò che Edward la sapesse mettere apposto in un battibaleno. Appoggiata a lui non sentiva il suo cuore, ma quello di Bella batteva per tutte e due, tanto era veloce.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 18/1/2009, 22:43




Edward Cullen

Edward Guardo la macchina malconcia non era cosi ammaccate pero basta quache vetro nuovo e qualche pezzo ed e nuova penso.
Già
poi senti il battito del cuore veloce di bella Edward ridacchio.
Andiamo da me o penseranno che o fatto colazione
Disse ironico.
Poi penso di averla spaventata la guardo neglio occhi
scherzo
apri lo sportello e aspetto che salisse.
"Chi sa come la prenderanno i miei fratelli".
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 19/1/2009, 14:15




Bella Swan

Pensò che stesse ridendo per la sua battuta e lei rimase impassibile, noin l'aveva ne spaventata ne fatta ridere. Salì in macchina, guardandolo con un sorriso.
Non seppe cosa dire, così non disse nulla, e aspettò che Edward salisse.
Quando fu in macchina gli chiese calma ma i tuoi sono daccordo che io sappia il vostro segreto? non ci aveva ancora pensato, ma era probabile che non tutti fossero daccordo se il loro fratello frequentava un'umana, un'altra persona non si sarebbe comportata come lei, sarebbe scappata o si sarebbe spavetata. Lei lo amava invece.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 19/1/2009, 16:48




Edward Cullen

Edward sali in macchina.
"Come minimo non mi parlano fino al prossimo secolo"
penso Accese la macchina e si giro per rispondere
Io ti amo e non mi importa cosa dice la mia famiglia
Poi fece retromarcia e guido Velocemente fino a Casa Cullen


Continua a Casa Cullen
 
Top
42 replies since 10/1/2009, 20:13   969 views
  Share