*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Da bella

« Older   Newer »
  Share  
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 19:15




Bella Swan

Restò accigliata, come poteva pensare che lui potesse perderla?
no, tu non sai! "tu non sai che ti amo e" pensò nella sua testa, per poi continuare qualunque cosa sia, io non avrò paura, perchè avrei solo paura di perderti lo guardò, seria. visto che la cosa è reciproca potresti dirmelo, cercò di incarzarlo e sincera aggiunse non lo direi mai a nessuno, credimi pensando che magari, essendo un segreto, era proprio quello il problema; come faceva a dirgli però che di lei si poteva fidare cecamente?
scusa, ma vorrei un'attimo sedermi disse infine, si sentiva esausta; non si staccò da lui, non voleva.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 21:11




Edward Cullen

Edward sbuffo
"mi arrendo"
penso
La prese in braccio e la sedette sul Cofano ammaccato della volvo.
Bene
Edward prese fiato.
non so come dirtelo
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 21:27




Bella Swan

Si sentì sollevare con una facilità incredibile e arrossita da quanto il cuore le battesse disse
posso aiutarti in qualche modo? vediamo, fammi pensare
cercò di ragionarci sù. Le venne spontaneo prendere la mano di Edward, era ghiacciata. Guardò in basso, cercando di concentrarsi perchè guardarlo non faceva altro che confonderle le idee.
Ripensò ai momenti insieme e cercò di trovare qualcosa che le desse un'auito;
aprì gli occhi e guardandolo un'indizio? sorrise.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 21:51




Edward Cullen

non mangio la mia pella è ghicciata e pallida
Edward la guardo negli occhi
i mei occhi cambiano colore
poi allungo la mano e con un difo ammaco la lamiera della macchina
Sono forte e veloce
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 22:12




Bella Swan

Chiuse gli occhi, e si disse "ma certo Bella, come hai fatto a non pensarci prima?"
Le sue labbra le tremarono per un secondo, non perchè avesse paura di lui, ma perchè ora sapeva qual'era il suo segreto. Si ricordò di tutte quelle volte in cui lui sembrava spuntare dal nulla e capì molte di quelle cose che non sapeva spiegarsi e
"dillo Bella" pensò dentro di sè. Incrociò lo sguardo di Edward e disse Vampiro...?!... con un tono appena interrogativo, come se lo stesse chiedendo a se stessa.
Avevo per un momento considerato il veleno del ragno o la criptonite pensò a bassa voce, cercandi di scaricare la tensione che le ribolliva nelle vene.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 22:24




Edward Cullen

Bene ora dimmi
edward fece una pausa
di cosa ci nutriamo
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 22:27




Bella Swan

Deglutì pesantemente, era difficile pensare che lui, potesse bere sangue umano
Lo guardò, non aveva paura, non più perchè sapeva che Edward non le avrebbe mai fatto del male e l'aveva appena salvata. Aveva tante cose da chiedergli ma si disse che ogni cosa a suo tempo. Sapeva solo che se fosse dipeso da lei avrebbe continuato a vederlo il giorno seguente ancora, e quello dopo ancora e per tutto il tempo, sempre.
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 22:32




Edward Cullen

Edward la guardo negli occhi
hai paura?
Disse serio
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 16/1/2009, 22:37




SPOILER (click to view)
No...ho solo paura di perderti...XD....
Va bene...comunque non venite ora a casa perchè manca metà famiglia...domani sera è perfetto!XD
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 22:43




SPOILER (click to view)
mi sa ke prima ke finiamo altro ke domani qualke settimana
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 22:45




Bella Swan

no, ho solo paura di perderti gli ripetè, in fine. Era più decisa che mai e non voleva altro che potergli dire che lo desiderava lo stesso, qualunque cosa lui sia.
ma... ma ti cibi veramente di sangue umano? non osava pensare a lui e i suoi fratelli, i suoi genitori che pultroppo non aveva ancora conosciuto, bere sangue umano. Uccidere. Rabbrividì. Abbassò lo sguardo ho solo freddo disse pianissimo, ma lui di sicuro la sentiva benissimo. Non aveva solo freddo, infatti non sapeva mentire, ma non aveva paura di lui.

SPOILER (click to view)
hehe si lo sò, cmq cercheremo di farcela per domani sera, anche se non credo ci riusciremo xD
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 23:01




Edward cullen

No noi non ci cibiamo di sangue umano
anche se è quello che da più soddisfazione noi ci cibiamo di sangue animale
Edward si avvicino a bella
non o mai desiderato cosi del sangue umano come il tuo
gli sussurro
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 23:16




Bella Swan

Un pò si confuse, ma capì allora che lui era attratto dal suo sangue, ma da lei? un pò s'incupì ma scaltra e seria si avvicinò a sua volta a Edward
misà che mi dovrai spiegare tante cose tante cose non conosceva di lui che aveva un forte desiderio di poter stare lì per sempre. Per la prima volta si accorse di come un pò soffrisse dal trattenersi del suo odore e così chiese
il mio? chiese con tono pensieroso. perchè proprio il suo?
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 16/1/2009, 23:29




Edward cullen

già
Edward apri lo sportello della macchina tutta ammaccata e prese un giubbotto nel sedile posteriore.
poi si avvicino a bella e gle lo mise delicatamente.
quanto vorrei leggerti

 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 16/1/2009, 23:32




Bella Swan

grazie gli disse sfiorandogli, apposta, la mano. Chissà se anche lui provava le stesse cose che provava lei quando lo toccava.
leggermi? mi potresti spiegare? chiese, ancora più confusa ma ormai più felice perchè adesso che sapeva chi era veramente lo amava, completamente.
 
Top
42 replies since 10/1/2009, 20:13   969 views
  Share