*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Alla Mensa

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 20:59




Alice dimmi cosa...sai niente di quella Bella Swan?...Sono un pò di giorni che la seguo mentre va a casa ed Edward è sempre con lei...cosa sta succedendo? disse, questa volta serio...
Ed, cosa stai facendo?...vuoi mettere a rischio tutti noi?
Grazie Alice per i vestiti, ne avevo bisogno, ti voglio bene! gli sorrise...
A te...Ti Amo... sussurò ancora a Rosalie...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 21:06




Jasper intuì un cambiamento d'animo in emmet,forse dovuto alla ragazza di nome Bella Swan
Emmet...lascialo stare,farei la stessa cosa se Alice fosse umana e se avessi più controllo,credo che lo faresti anche tu se Rosalie fosse umana...
Aveva ripreso a respirare
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 21:17




Se Rosalie fosse un umana, a quest'ora sarei già morto e sepolto da circa 90 anni..Lui sta solo mettendo in pericolo tutti, immagina Jazz...se leivenisse a scoprirlo...e tu? resisterai se un giorno la porterà a casa? disse arrabbiato al fratello...
Si staccò da Rosalie, i suoi muscoli erano in tensione, le sue mascelle in particolare erano contratte, voleva spaccare il mondo ma c'erano troppi testimoni...
Non può, non può!
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 21:21




Jasper usò il suo potere per far calmare il fratello
Certo che rimarrò,ma sarò al fianco di Alice...
Sorrise leggeremente alla vista del fratello
Vedrai,ti piacerà..o sentito dire in giro che è molto divertente..
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 8/1/2009, 21:25




Alice Cullen
Ragazzi io non so cosa fare le visioni sono tutte strane e mai coerenti un giorno muore l'altro e felice e contenta con Edward..pero non mi sembra il caso di andare nel panico io di Edward mi fido..e Bella e simpatica! disse cercando di tranquillizzarli e cercando di tranquillizzare se stessa.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 21:33




Il potere di Jazz iniziò a fare effetto...non voleva calmarsi...
No...Jazz...non lo fare...ho bisogno di sfogarmi, questi giorni mentre li spiavo...è stato straziante...
Basta!...Non potrò mai e dico mai socializzare con lei...non mi voglio trasferire di nuovo, qui ci trovavamo bene, possiamo venire a scuola quasi tutti i giornie fra poco io e Rose ci diplomeremo!...per colpa sua, non voglio riniziare da capo!.. alla fine riuscì a urlare...stava scoppiando non ce la faceva più...aveva bisogno di tornare a casa, voleva restare da solo...
Mi dispiace per Rose...
Attese in silenzio...non voleva dare troppo nell'occhio, anche se ormai tutti li stavano osservando con curiosità...La famiglia Cullen, la famiglia classica da Mulino Bianco, cioè quella tutti felice e contenti, che si infuriano così...deve essere successo qualcosa di grosso... sicuramente tutti stavano pensando questo...
Si...sta succedendo qualcosa di grosso... sussurrò inmododa non farsi sentire neanche dai suoi fratelli...
Si alzò e con passo pesante si incamminò verso l'uscita..
Scusatemi ragazzi, ma non sono in condizioni...vado a fare un giro...ci vediamo domani...vi giuro che la prenderò con filosofia...ma ho bisogno di calmarmi...scusate ancora...Jazz proteggi le ragazze durante la mia assenza, Alice se -vedi- qualcosa chiamami e tu Rose...Rose...io...Ti Amo...ciao ragazzi...a domani... disse tristemente...
Uscì e montò sulla jeep...si guardò nello specchietto...
Emm, devi calmarti...tu sei bravo, buono...devi ridere...non arrabbiarti.. si rimproverò...
Mise in motò e uscì dal parcheggio per chissà quale meta...
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 8/1/2009, 21:43




Jasper guardò storto il fratello finchè non uscì
Ma che gli è preso?
Chiese ad entrambe,spazientito incrociò le braccia
Quando fa così non lo sopporto!.....scusa Rose
Guardò Rose sperando che non si arrabbiasse
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 8/1/2009, 21:51




Edward Cullen

Edward entro nella sala mensa Sapeva Di cosa stavano discutendo i Sui fratelli grazie al suo potere ma li ignoro
Ciao Rose Alice jasper
Si sedette nel tavolo
avete visto bella?

Edited by ::.Fily.:: - 8/1/2009, 22:06
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 8/1/2009, 22:17




Bella Swan

Era arrivata l'ora di pranzo ,a ma lei non aveva fame. Forse avrebbe preso al massimo solo dell'insalata. Entrò nella sala da pranzo, ricordandosi le ultime volte che aveva parlato con Edward e avette il desiderio di vederlo, parlarli anche solo per un minuto, anche se come tutte le volte, spuntava dal nulla e lei si spaventava o restava paralizzata dalla sua voce, che avrebbe riconosciuto fra mille. Non osò guardare verso il tavolo in cui siedeva tutta la famiglia Cullen e si diresse istantaniamente a prendere il suo pranzo.
Prese una mela, un pò d'insalata e dell'acqua mentre sentì già gli sguardi che provenivano da un tavolo ma non si voltò a guardare. Cercò concentrarsi sulla bottiglietta che aveva appena appoggiato sul vassoio e che quasi le cadeva di mano.
Possibile che non ne facesse una giusta? sperò che nessuno avesse notato la sua goffa figura e lenta si girò a guardare se c'era qualche tavolo semi vuoto.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 22:18




Aveva riflettuto nella radura...da solo...poteva fidarsi di Edward...se si fidava Jazz, si fidava anche lui...erano fratelli o no?
Ok...Ed...se mi senti, mi dispiace non volevo davvero...scusami...tanto... si rattristò mentre entrò nella mensa...aveva paura della reazione dei fratelli, si diresse verso il tavolo...il loro tavolo...
Si sedette vicino a Jazz...
Ehi ragazzi, mi dispiace...non volevo, lo so sono uno stupido... ho riflettuto fin da subito e credo che se Edward è felice è giusto che sia così...scusatemi...non volevo...volevo solo proteggere tutti noi... divenne veramente triste...
Li guardò negli occhi e fece un mezzo sorriso..
Quand'è che ce la presenti? e tirò un pugno sulla spalla di Ed...
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 8/1/2009, 22:25




Vabene rose le chiedero di venire da noi
Edward si alzo
Vado
a passo umano si diresse verso bella Gli spunto alle spalle
Ciao bella
"quanto vorrei leggergli il pensiero"
penso Edward
 
Top
.•Niela•.
view post Posted on 8/1/2009, 22:32




Bella Swan

ciao Bella che bello risentirlo nella sua testa e girandosi lo guardò, era proprio lui
Ciao... Edward
Se c'era lui doveva esserci anche tutti i suoi fratelli. Chissà, ma non guardò verso il tavolo, restò a fissarlo, ancora un pò imbambolata.
emh... oggi non ti ho visto a Biologia... e aggiunse veloce tutto bene?
diede una rapida occhiata verso il suo pranzo, aveva bisogno di allontanare gli occhi da lui, dai suoi occhi paralizzanti. Già, non aveva proprio fame. Sospirò, rincontrando il suo sguardo.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 22:33




Soffocò una risata...
Avevano ragione Bella era divertente...ma non si può essere così goffi..
uh uh...il grande Ed va dalla sua beneamata...salutacela... bisbigliai e rise un'altra volta...
Intanto si girò per vedere la scena tra Edward e la sua Bella, cercando di capire cosa si dicessero...
 
Top
::.Fily.::
view post Posted on 8/1/2009, 22:39




Edward Sbuffo
"non rompere emmet"
Hem Vorresti venire a conoscere i miei fratelli oggi pomerigio?
"speriamo che emmet non rompa"
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/1/2009, 22:45




Edward non fare quella faccia,mi sta simpatica davvero mi comporterò bene oggi pomeriggio...giuro su Rose... sospirò, nessuno ormai li credeva più, desiderava non aver fatto quella scenata...
Guardò Ed, avevaun faccia strana, il suosguardò mi fulminò..
Perchè Edward ce l'hai tanto con me, ti ho chiesto scusa!...davvero mi dispiace...cercherò di comportarmi bene..
 
Top
45 replies since 8/1/2009, 17:08   1104 views
  Share