*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Zona salotto

« Older   Newer »
  Share  
*Esme Cullen*
view post Posted on 10/2/2009, 19:23




Lanciò un'occhiataccia di avvertimento ad Emmett, non era proprio il caso di far innervosire di nuovo Rose, l'ultima cosa che voleva era vederli litigare.
Probabilmente è andata a fare shopping, quindi... potremmo iniziare a cercarla nei suoi negozi preferiti. rispose in tono leggero
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 10/2/2009, 19:24




Sei sicuro?!..Beh anche io mi baso sui fatti,e sulle tue parole..Non voglio dire altro!! Concluse guardandolo mentre si divertiva a prenderla in giro.
Poi si rivolse ad Esme.
Beh..non saprei..Dopo quello che è successo non credo di voler andare a Port Angles,soprattutto sapendo che Emmett rimarrà qui da solo a casa,forse pensando a me con qualcun'altro.Come d'altronde l'ultima volta. Disse seria guardandolo.
Non voleva litigare un'altra volta con Emmett,visto che c'era voluta tanta pazienza per fare pace.
Esme,scusami,non ti offendere ma non posso!! Disse a Esme con aria triste ma sincera..
Perdonami Mamma ma non posso..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 10/2/2009, 19:31




Emmet guardò stranito Rose...
Non ti preoccupare tesoro...vai pure...troverò anche io il modo per divertirmi! dissi per stuzzicarla..
 
Top
*Esme Cullen*
view post Posted on 10/2/2009, 19:33




Evidentemente le cose stavano peggio di quanto pensasse allora...
Non fa nulla, non preoccuparti, era solo un'idea disse con un tono che sperava la tranquillizzasse Sarà per un'altra volta... Adesso che ci penso, anche io ho da fare, devo iniziare a controllare il progetto di quella casa del diciassettesimo secolo che devo restaurare...
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 10/2/2009, 19:41




Dopo essersi calmata dalla risposta di Emmett,si rivolse a Esme.
Grazie Mamma,sapevo che avresti capito..Ti ringrazio e scusa ancora! Gli sorrise.
Se hai qualche problema chiama pure eh!!Io sono qui se ti servo.. Concluse.
Voleva essere d'aiuto a qualcuno visto che Emmett non voleva averla fra i piedi.
 
Top
*Esme Cullen*
view post Posted on 10/2/2009, 19:46




Fece un sorriso
Va bene tesoro, anzi se vuoi puoi aiutarmi subito. Se ti va possiamo dare un'occhiata insieme al progetto, ce l'ho su in camera. così si sarebbe distratta un pò
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 10/2/2009, 19:48




Oh certo.. Disse alzandosi dal gradino delle scale.
Ti aspetto quà o vengo sopra? Chiese..voleva sapere dove Esme aveva deciso di lavorare.

 
Top
*Esme Cullen*
view post Posted on 10/2/2009, 19:51




Decise rapidamente dove lavorare e poi rispose a Rose
Forse è meglio se saliamo su, ho tutta l'attrezzatura lì.
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 10/2/2009, 19:54




Ok..ti raggiungo subito! Gli disse mentre si aggiustava i capelli e si avvicinava a Emmett.
Io vado sopra..non ti preoccupare stò con Esme.Non farti cenire strane e patetiche gelosie anche se stò al piano di sopra con una persona di tutto rispetto. Dissi sarcastica a Emmett.
Ci sentiamo dopo.. Dissi accarezzandogli il petto.
 
Top
*Esme Cullen*
view post Posted on 10/2/2009, 19:57




Esme annuì e salì le scale lasciandogli un pò di intimità, diretta alla stanza sua e di Carlisle
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 10/2/2009, 19:59




Tranquilla...io me ne starò qui a guardare un pò di tv...poi magari vado a fareuna giratina per Forks.. rispose ironicamente...
Esme, mi raccomando, parlaci te...potrebbe addolcirsi.. disse ridendo..
 
Top
~Rebellious•Girl
view post Posted on 10/2/2009, 20:02




Rise sarcastica.
E no carino..tu rimani qui sededuto sul divano..chiaro? Disse ironicamente mentre gli chiudeva le labbra con un dito.
Adesso era lui che doveva stare al suo posto.
A dopo.. Lo salutò mentre saliva le scale.
SPOILER (click to view)
Vado un attimo a mangiare..a dopo kiss!XDXD

 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 8/8/2009, 21:13




Casa dolce casa...
Dissi mentre entrai nel salotto.
Appoggiai le borse dei nuovi vestiti al muro e mi misi a sedere sul divano.
Sospirai e iniziai a tamburellare le dita sulla mia gamba.
Quanto ci mette?
 
Top
102 replies since 8/1/2009, 14:42   2378 views
  Share