*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Zona salotto

« Older   Newer »
  Share  
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 11/1/2009, 14:16




Come tutte le domeniche mattina in tutti gli stati uniti d'America, la scuola era chiusa...
Emmet era stato tutta la notte nella sua stanza e ora decise di guardarsi un pò di televisione...
Vediamo se oggi arrivano Edward e Bella...non gli ho più visti negli ultimi giorni...chissà cosa è successo.., ormai essendo abituato ai gesti "umani", scese le scale con comportamento un pò assonnato, gli piaceva fare quei gesti...
Buongiorno! urlò al salotto...
Ragazzi?!...dove siete?!... avrebbe voluto aggiungere..
E con uno scatto rapidissimo si buttò sul divano come quando cercava di prendere una palla a Baseball...è da tanto che non giochiamo a Baseball..appena vedo Alice...glielo chiedo...è una bravissima lanciatrice... e come di rito iniziò a fare zapping...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 12/1/2009, 13:27




Un altra giornata di shopping prima dell'arrivo della nostra Bella..beh almeno credo visto che dovevano venire un pò di tempo fà..chissà cosa sarà succeso!! Pensò tra sè e sè mentre scendeva dalla macchina.
Chissà se Em è in casa..non vedo la macchina..boh!! Disse con un tono di voce un pò alto.
Entrò in casa e come sempre vide Emmett allungato sul divano.
Come sempre..dovevo immagginarmelo..la prossima volta lo porto con me a fare shopping così compro qualcosa anche per lui visto che grasso com'è non trovo mai vestiti per lui.
Ehilà Tesoro..stai ancora vedendo quelle strane ma trovate interressanti sit-com romantiche? Chiese soffocando una risatina.
La prossima volta vieni con me a fare shopping così ti regalo qual cosa..tu mi fai molti regali,anche se mi accontento della tuo affetto e della tua vicinanza a me..giura che la prossima volta ci vieni?! Sai le rose dell'altro giorno erano bellissime proprio come te. Gli disse mentre nelle sue labbra si vedeva l'ombra di un sorriso.
Si avvicinò a lui e si sedette sul divano dandoglio un romantico e dolce bacio.
Chissà dove saranno tutti?! Si chiese dentro di lei quando si staccò da Emmett.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 12/1/2009, 14:19




ok...la prossima volta ci sarò!! disse con un sorriso smagliante...
La prossima volta non mi farò trovare!! e pensando alla scena, Emmet, soffocò una risatina...
Dove saranno tutti??...è da un pò di giorni che non si vede nessuno...ed Ed e Bella? domandò un pò distratto...non è possibile, ho fatto di tutto per attenermi a Edward e poi non viene neanche a presentarcela...che fratello parolaio! pensò con un ghigno sul viso...
Poi guardò Rose e gli tornò ilsorriso, tornò quella felicità che ti permette di andare avanti..
La guardò negli occhi...si avvicinò a lei e...Ho una cosa per te... gli sussurrò in modo che nessun altro potesse sentire...
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 12/1/2009, 16:35




Alice Cullen
Salve ragazzi!
disse guardandosi attorno in cerca di Jasper Ma Jazz dove sei??? Li davanti c'erano Emmet e Rose, Che fate ragazzi?Non dovreste essere tutti a prepararvi per l'arrivo di Bella?
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 12/1/2009, 17:15




Ehilà Alice..niente stiamo quà sul divano a parlare.Sono appena tornata da una giornata di shopping. Disse sorridendo ad Alice.
Allora,si sono decisi finalmente a venire.. Pensò tra sè e sè.
Comunque io sono pronta..Em tu? Tra quanto arriveranno qui? Disse rivolgendosi prima ad Emmett e poi ad Alice.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 13/1/2009, 15:48




Emmet guardò le due ragazze con felicità...
Bhè, se andiamo di questo passo forse prima della morte di Bella ce la possiamo fare, a meno che Edward non decida di tenerla intatta per presentarcela e quindi trasformarla...ecco...a proposito...Alice che ci dici di questo? disse ridendo alla sua battuta...
Poi guardò Alice...Jazz dov'è? disse preoccupato, poi guardò Rose e gli diede un leggero bacio sulle labbra...
Bhè...visto che Alice è arrivata e quindi ti rovinerà la sorpesa che ti ho fatto, te la dò io stesso... e gli porse una scatolina ben impacchettata...
Pensavo che il solito anello di fidanzamento per 90 anni,diventi un pò monotono, anche se resterà sempre quello più bello...però...visto che fra poco sono 90 anni di matrimonio...ho deciso di farti questo "pensierino" ...e la guardò sorridendo...
Speriamo gli piaccia...

SPOILER (click to view)
Immaginatelo...come vuoi te!...ricorda però...che i Cullen non si fanno impaurire dai prezzi, quindi esagera!XD


Edited by The_Prince_of_the_Night - 13/1/2009, 16:04
 
Top
~ Appelsinpiken
view post Posted on 13/1/2009, 21:51




Alice Cullen

Rise alle battute di Emmet -Bella dovrebbe arrivare tra un po' e riguardo a Jazz, credo sia fuori a pensare,- poi ripensando a cosa le aveva chiesto riguardo al futuro di Bella..lei mi mette in crisi, o la vedo morire oppure è una di noi..e tutto così ofuscato Non ti so dire Emmet riguardo al futuro di Bella è tutto così incerto.. per fortuna il fratello non aveva notato la sua preoccupazione, come al contrario avrebbe fatto Jasper Ma dovei sei Jazz?? Per una volta che non sono a fare shopping!
 
Top
Yondaime 4 hokage
view post Posted on 13/1/2009, 22:07




Jasper arrivò a casa Cullen e vi entrò in fretta
Si vedeva chiaramente che aveva il volto agonizzato,probabilmente era passato per il centro a cercare Alice
Entrò ed annuso l'aria,riconobbe Emm,Rose ed Alice
Si fiondò sul salotto e solo quando vide Alice si tranquillizzò
Ti ho cercata per tutta Forks,rischiando di uccidere ogni umano che incontravo!Dove sei stata?Lo sai che vado in crisi d'astinenza senza te!
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 13/1/2009, 22:21




Rose rise a quella battutina di Emmett..
E questa adesso cos'è??!! Pensò tra sè e sè mentre prendeva fra le sue morbide e bianche mani la scatolina che gli aveva porso Emmett.
Emmett non mi dire che è quello che penso.. Gli disse mentre apriva la scatolina.
No Em non ci posso credere.. disse sbalordita alla vista di quello stupendo anello..Era d'oro, tutto tempestato di diamanti rosa e azzurri.
Alla sua vista rimase sbalordita..non aveva mai visto un anello così bello e raffinato nei suoi 92 anni di vita.
Grazie Amore..E' bellissimo,è stupendo,è fantastico,è magnifico,in poche parole non ci sono parole per descriverlo..è incredibilmente bello proprio come lo sei tu.Ti Amo tanto..Non voglio stare ogni secondo,ogni millesimo di secondo senza di te.Em sei tutta la mia vita. Gli disse mentre si avvicinava a lui ancora di più. Lo abbracciò e lo baciò dolcemente come poche volte era riuscita a fare.
Em Ti Amo!!! Si disse dentro mentre continuava a baciarlo.


 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 13/1/2009, 23:24




Emmet si gustò tutta la scena...Rosalie sorpresa, felice e poi euforica...
Poi quando gli era saltata addosso, si trattenne...c'erano Alice e Jasper e non poteva fare altrimenti...la baciò con tutto l'amore possibile...poi con dispiacere dovette calmarsi e trattenersi...
Accidenti...mai una volta che mi baci così quando siamo da soli...cavolo! pensò con un pò di tristezza...
Guarò Jazz e Alice...lì vedeva un pò tristi...Deve essere successo...o succederà qualcosa di brutto.. non voleva pensare al suo futuro...doveva solo pensare alla sua famiglia e al suo unico Amore...gli sarebbe tanto piaciuto avere dei figli con Rose...ma sapeva che non era possibile...così si rassicurò con il fattoche un giorno avrebbe potuto adottarne qualcuno come Carlisle e Esme...ma sapeva che non sarebbero mai riusciti ad andarsene da una famiglia così stupenda...quindi cercò di dimenticare questa richiesta..
Allora ragazzi?...che si fa?... avvicinò Rose a se, erano appiccicati, e l'abbracciò con altrettanta forza, per non farla sfuggire e per proteggerla, e delicatezza, per non farle del male e dimostrarle il suo amore...
...Ti amo...non basterà mai quello che faccio e farò per te... gli sussurrò all'orecchio, in modo che nessuno potesse sentirlo...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 14/1/2009, 15:47




Gli si strinse forte e guardò i suoi fratelli che erano nella stanza e quasi sembravano preoccupati..
Ehi Alice,Jazz..cosa succede? Chiese guardandoli e stringendosi a Emmett.
Mai che stiamo un pò da soli..ma vabbene avremmo tutto il tempo del mondo ancora per noi.. Pensò mentre guardava con la coda dell'occhio il suo unico amore.
Ah ragazzi,ma che fine hanno fatto tutti..oggi non doveva venire Bella?! Disse,più che una domanda pareva un'affermazione.
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 14/1/2009, 16:24




Ce la faremo una volta a essere tutti insieme...?????? domandò perplesso...aveva molti dubbi...ma voleva crederci...
Poi si staccò stranamente da Rose...e si avvicinò aggraziatamente alla finestra...cercava di concentrarsi per sentire che macchine c'erano sull'autostrada di fronte...
Ah...quasi dimenticavo...Amore...la macchina deve avere qualche problema, ho controllato io...ma non sono esperto come te! effettivamente Rosalie era la più brava meccanica di tutto il paese e probabilmente di tutto lo stato...a nessun ragazzo della famiglia andava giù questa cosa...però era la verità...da quando si era trasformata...si dedicò alle macchine sportive...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 14/1/2009, 16:30




Forse si o forse no..chissà che problemi hanno!!?? Pensò mentre fece una risatina quando sentì Emmett dire che aveva controllato la sua BMW..
Vabbene più tardi controllo..chissà cosa ha fatto?! E soffocò un altro sorriso..
E adesso che facciamo??!! Si chiese..Bella non arrivava e si stavano annoiando a morte.
Amore,cosa facciamo visto che non c'è nessuno e probabilmente Bella non verrà? Gli chiese guardandolo negli occhi..
 
Top
The_Prince_of_the_Night
view post Posted on 14/1/2009, 16:43




Bhè...vuoi fare una partita a scacchi?? disse ridendo forte...
No dai a parte gli scherzi...guardiamo unpò reality?...sai anche quelli sono veramente belli!!!fanno ridere... e si precipitò al divano...acesse il televisore e iniziò a scorrere i programmi...
Vediamo...the Big brother...X-factor... e sbuffò passando da un canale all'altro...
 
Top
°°Miss.Cullen°°
view post Posted on 14/1/2009, 16:55




Rise a quella sua mezza battuta..almeno era quello che aveva capito.
Naturale!!!
Ok..che vediamo di bello? Gli chiese mentre si sedeva sul divano affianco a lui.
Lo abbraciò e lo strinse forte a lei.
Beh finalmente soli.. Pensò tra sè e sè mentre rideva..
Amore,Ti Amo!! Si disse mantre guardava l'anello di diamanti che gli aveva ragalato la sua anima gemella..
E' davvero fantastico.. Gli uscì dalla bocca a voce forse troppo alta.
Opssssssssss!!!! Fece un sorrisino mentre lo guardava..era davvero bello e non voleva stare mai senza di lui..era come un fumatore che non può stare senza sigarette.
 
Top
102 replies since 8/1/2009, 14:42   2378 views
  Share