*°Our Twilight°* - Italian Unofficial Twilight GDR

Opinioni sul film

« Older   Newer »
  Share  
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 9/1/2009, 19:35




io non insisto su cose inutili,stavo solamente esprimendo le mie opinioni.comunque continuo a dire che pattinson non mi piace,preferivo hayden o quell'altro,gaspard vero?
a mio avviso abbiamo ragione entrambi,tu hai ragione per quello che dici ma anche io ho ragione per le cose che dico viste dal mio punto di vista che spero tu non capisce mai perchè è complicatissimo e ogni cosa deve essere perfetta.
 
Top
ixa94
view post Posted on 14/1/2009, 09:04




CITAZIONE
10)toni di voce del cavolo

Invece a me quelli piacciono tantuu :wub:

CITAZIONE
11)pattinson concentrati di + sul personaggio e non sull'apparire strafigo

Beh, se deve interpretare la parte di un vampiro non è colpa sua! DEVE essere strafigo *__* e poi io penso che sia bravissimo a recitare..

CITAZIONE
12)evviva la versione bionda di edward mani di forbice!(jasper)

L'unica cosa in cui ti do ragione xD
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 14/1/2009, 18:40




si ok,ma lui sembra che debba apparire strafigo a tutti i costi quando il personaggio edward non lo fa.comunque io sono una persona altamente critica edistruttiva,i film di qualsiasi libro mi fanno letteralmente schifo non sapete quante ne dico su harry potter.se dovessi cominciare anche qui non finiremmo più! a me non piace pattinson fisicamente,ammetto che è bravo a recitare ma fisicamente non mi piace nemmeno un po'
 
Top
•Dany2•
view post Posted on 15/1/2009, 20:50




CITAZIONE
12)evviva la versione bionda di edward mani di forbice!(jasper)

su alcune sono abbastan daccordo ma questa è l'unica che si salva...
il film non è certo stuoendisssimissimo come il libro, ma qualche merito ce l'ha
riguardo a Edward meglio che non dico ninete sennò ucciderei tutti XD sorry, a me sembra perfetto Rob
a me jasper ricordava edward mani di forbice...boh saranno stati i capelli arruffati e lo sguardo spaventato e stralunato XD
si quello sguardo perso!!! tr dolce! cmq in sala siamo scoppiati a ridere qnd l'abbiamo visto
hahaha tr bello! scusate a chi piace james. A me piace Cam, nella vita reale
ma con quei capelli così chiari... non mi piace proprio, mi sembra tr ridicolo.
è il mio punto di vista.
Cmq mi sono accorta di una cosa... la regista aveva fatto anche "thrirteen" e anche
quello come film era molto bello, la trama sopratutto, ma penso che ogni regista
abbia un proprio modo di raccontare la storia, la vicenda ecc. Sia in quel film che in
Twilight la regista è stata molto brava ma benchè inizi molto bene alla fine perde
un pò di quella sua bravura. Cioè, in molti passaggi mi sono chiesta perchè abbia
deciso di fare una cosa così e non è solo per il libro, ma cm ho già detto pure nel
film "thirteen" (tredicenni) mi ha trasmesso questo. non sò perchè ma è l'improssione
che mi dà comelavora qst regista. oddio, non voglio dirle che non è stata brava,
ma poteva fare di meglio. molto meglio.
diciamo che pultroppo hanno tagliato e cambiato un pò molte scene e per chi ha letto il libro non è facile da mandar giù come cosa ma penso che comunque sia molto difficile fare un film di due ore di un libro di 400 pagine. Io direi che alcune scene potevano accorciarle o comunque alcune potevano non metterle e metterne delle altre che ti raccontino di più o cmq alcuni passaggi importanti del libro. Poi ho notato una cosa, la regista ha centrato molto sul sentimentale ma nel libro non c'è solo quello, anzi c'è molta più azione e coinvoilgimento. In comlpesso però mi è piaciuto davvero!!!
 
Top
ixa94
view post Posted on 15/1/2009, 21:55




Per quanto riguarda James concordo!!! Nel film è orrendo!! Ma nella realtà Cam è stupendooo *_* L'hanno conciato proprio male -.-
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 18/1/2009, 18:17




si gl'attori se li prendi nella vita reale sono abbastanza belli(a parte pattinson che fisicamente non mi piace),però io non ce li vedo a recitare in twilight.questo non significa che non siano bravi anzi!
concordo sul sentimentale,infatti se guardi bene twilight si potrebbe definire un libro d'azione al 70% e romantico al 30%,invece il film è al 100% romantico e io da brava amante dell'horror/azione/thriller non posso che odiare un romantico/sentimentale.
 
Top
*Esme Cullen*
view post Posted on 8/2/2009, 14:19




Io non capisco perchè abbiano cambiato la parte centrale così tanto, mi piace di più com'è sul libro che nel film...
 
Top
21 replies since 22/11/2008, 11:25   617 views
  Share